![]() |
Comunque dai, vada per tortona. Dal sito non si capisce se il pomeriggio è dedicato alle minimoto o possono andarci ..anche..le mini. Qualcuno ha idea di come funziona, se si fanno turni coi Kart ecc, più che altro perchè in un solo pomeriggio se si deve dividersi coi Kart si gira pochino, almeno per il mio piccolo che se non si fa le sue 4 ore filate non è abbastanza stanco...
|
Quote:
|
No certo, andiamo per le 14...
|
Ciao Ragazzi,
ma come si fa a tenere una attività in quella maniera, i forum esistono soprattutto per l'informazione!! io per fortuna non sono distante dalla pista, ma uno che si deve fare 100 km per andare a girare e poi trovarsi il cancello chiuso girano un po le scatole!!! Va be menomale che almeno c'è la pista di tortona, anche se ultimamente l'asfalto è andato a farsi benedire.... Grazie a Sempreintempo, corry e il figlio di pino65.g, domani posto il video con la telecamerina che è venuto anche molto bene!!! |
Tortona non la chiamerei pista, le piste vere sono una cosa diversa...22 secondi di asfalto, o quasi, con ai bordi gomme di camion dure come il muro mi sa più di luna park.
10 euro (senza scontrino) per 3 ore (ieri ha aperto alle 3 meno un quarto) vuol dire che costa più di Codogno e Chignolo, e non starei a fare paragoni. Non conosco Alessandria, ma mi sembra di capire che sia meglio, magari in Novembre se fa una giornata con clima buono un salto lo facciamo. Peccato perchè ieri abbiamo conosciuto un po' di bimbi che si stanno appassionando alla disciplina ma senza strutture è una lotta persa. Comunque alla fine anche il mio si è divertito, c'era un ragazziono di nome Paolo con dm 40 H2o con il quale hanno tirato ruota a ruota per tutto il tempo e fortunatamento mettendo per terra solo ...le gomme... |
Quote:
|
Sinceramente sono rimasto un po' deluso dalla pista di Tortona, ripiego obbligatorio dopo la scoperta della chiusura momentanea della pista di AL........ il bimbo si è divertito lo stesso anche se lo vedevo "insicuro"......
Bello spettacolo offerto da Leo e Paolo che si sono confrontati fino alla fine anche quando in pista c' erano Daniele e Sonny, palesemente più lenti. Da domenica prossima si ritorna alla pista fuorigiri, tempo permettendo...... La triste realtà è che in zona non esistono altre strutture dove portarli..... mah....vedremo.... |
noi domenica siamo da fuorigiri(io e mio fratello)chi vuole venire è il benvenuto
ciao a tutti |
Quote:
Quote:
Come non darvi ragione!!!! Purtroppo in piemonte siamo piazzati cosi!!! Anche io e roby (Sempreintempo) ci siamo trascinati dietro Paolo il figlio di Pino65.g che aveva un bel passo, domani posto il video onboard. Per domenica prossima vedo se riesco a venire in ale ma non garantisco niente... |
Resto dell'idea che certe ...piste... vadano escluse dalle proprie scelte, in questo modo si favorirebbe la maggior presenza in impianti seri che magari sarebbero invogliati a migliorare ancora di più il servizio ed i costi...un conto è girare su piazzali...abusivi..dove ci si prende la piena responsabilità dell'evento, un'altra è comunque avallare un qualcosa di pseudoufficiale che poi si dimostra inadatto e pericoloso. Anche noi abbiamo Solaro, dove il gestore(?) manco è presente se non per incassare, a nero, i 10 euro. Se però si riesce a frequentare tutti un posto spingendo chi lo gestisce a seguirlo e migliorarlo..forse forse... un esempio: non conosco Alessandria, mi dicono che non è male ma, come fa uno ad organizzarsi se non hanno manco un contatto o un sito per promuoverla, in questo modo si perdono decine di clienti inutilmente...voi che la frequentate ditegli pure che glilo offro io a costo zero il sito, che deve essere funzionale, seguito, aggiornato e pratico...i minipiloti tanto non si spaventano per fare un po' di strada in più, a patto di trovare poi un ambiente accogliente e dedicato. ...MA questi un giretto in Romagna non lo fanno mai?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |