![]() |
Quote:
...xkè ho la forcella adatta da metterci :lingua: |
Tu si...
Cmq cosa ci adatti, quella di una c2? Devi rifare le piastre? Come ti sembra la ciclistica una volta risolto il problema della forcella? |
bo, ti posso dire come mi trovavo con la WT e come mi son trovato con la forcella C1
Prima di mettere la forcella C1 era talmente sensibile il davanti che nell'entrata in curva lo sterzo era leggerissimo e non avevo la sensibilità per capire ogni reazione, spesso curvavo pure di più, e se chiudeva lo sterzo non me ne accorgevo. Con la forca C1 è diventata stabile e direzionale, ho trovato un ottima sensibilità e la confidenza è diventata subito totale, se non fosse che ha la ruota dietro così sotto il sedere sarebbe perfetta. |
Quote:
Smontare, rimontare, modificare è divertente, però sto ingrassando troppo..... da quando non pedalo più ho già messo su troppi kg...... |
ciao per iniziare ti potresti prendere un mk5 come la mia e buona per iniziare pero non so kome la vuoi perchè se vuoi un italiana ti consiglio una polini 6,2 hp poi se vuoi iniziare con una mini ke costa poko ti consglio mk5 e la migliore tra tutti i modelli mk ;)
|
questa e una foto pero la mia e elaborata
|
nn si vede inviamela che te la metto ningia_x12@live.it
|
Quote:
Quote:
|
ormai la scelta è caduta sulla mk5 di autofantasy.e siamo già in 4...:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |