Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Per favore!! Facciamoci sentire!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/86529-favore-facciamoci-sentire.html)

Savaracing-Mik 04-10-10 12: 34

Giusto farlo sapere come si comportano e cosa dicono, ma...........

Lasciateli perdere, tanto Studio Aperto è un telegossip a tutti gli effetti, un "TG" preso per il sedere tutte le sere da Srtiscia.

Per chi non ha la passione delle corse, saremo sempre degli incoscenti ad amarle e dei perfetti deficenti quando i nostri figli saliranno su di una minimoto.

Che sia un organo di informazione a qualonque livello, o la chiacchera da bar, sempre quello sarà il loro giudizio nei nostri confronti.

Mio modesto parere

P.s. Avanti per la nostra strada!!!

motorman 04-10-10 14: 02

Capisco che le notizie di studio aperto sono GOSSIPARE il problema è che tutti dopo la notizia compreso mio padre (70 anni e non mi ha mai visto in pista) la prima cosa che mi hanno detto " hai visto cosa succede con quelle cose li mi raccomando non metterci su tuo figlio (14 anni)" questo perchè l'unica cosa che hanno recepito del servizio è minimoto/bambino/morte............................:smt12

STUDIO APERTO......faffangiro.......per essere educato

:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155

Sampey 04-10-10 14: 52

Ma in questa situazione non dovrebbe intervenire tempestivamente la FEDERAZIONE ITALIANA MOTOCICLISTICA nello specifico il sig Leoncini ?? proprio loro potrebbero controbbattere a sti sciacalli ................

tereleo 04-10-10 15: 07

Beh, ogni hanno sentiamo notizie di bambini annegati, investiti, soffocati dalla corda della tendina di casa...provate a ramentarvi di quante volte si è sentito di una porta di calcio che mal fissata si rovescia e fa secco un bimbo... a volte ci sono colpe chiare ed evidenti, altre la fatalità ci mette molto del suo. Nessuno ha mai chiesto di abolire le piscine o le tende da appartamento ma quando un mezzo come la moto, ritenuto esclusivamente appannaggio degli adulti, entra nella sfera infantile tutti gridano allo scandalo ed alla temerarietà dei genitori. Probabilmente se questo povero bimbo (che però sembra se la stia cavando, speriamo bene) fosse entrato a piedi sul percorso la notizia avrebbe avuto toni differenti...che poi la pista fosse abusiva e la manifestazione pure beh, raccontatelo anche a quelli che vanno a Solaro...dovesse succedere qualcosa anche lì, dove nessuno controlla nulla, avremmo di nuovo un bel servizio sulla pericolosità delle "piste" fatte apposta per le minimoto... forse qualche responsabilità è anche nostra dai, senza ovviamente tollerare il modo in cui la notizia di questo brutto incidente è stata montata e riportata. Meglio magari reinvitare i media alla prossima gara, nominando però un responsabile "pubbliche relazioni" che spieghi per filo e per segno al povero giornalista tutte le regole della disciplina. Oppure, per vendetta, si potrebbe accusare di scelleratezza il cameramen investito da Celestino per ..eccessiva esultanza..all'arrivo di Latina , tacciandolo di sconsideratezza per essersi buttato in mezzo pur di fare delle riprese! E' una battuta, ma rende l'idea di come ogni fatto possa essere rivoltato a piacere...

nadarone 04-10-10 15: 54

e soprattutto quando hanno fatto vedere le solite cinesi che vendono hai distributori come 4\5 anni fa che cera stato il bum delle minimoto cinesi che avevano detto che erano tutte pericolose e che prendevano fuoco le plastice tossiche e la gente ci crede xche lo dice il telegiornale e non ci mete il figlio su una cosa pericoplosa. dovrebbero lamentarsi anche i produttori visto la cattiva immagine che gli viene data secondo me , lamentatevi e scrivete a mediaset

ciuppirex 04-10-10 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da BLATA (Messaggio 1207826)
stessa cosa successa a me nella pausa caffè del mattino al bar.
"ma hai visto cosa succede con le tue minimoto?"

hanno strumentalizzato un servizio giornalistico associandolo all'argomento caduta/coma/negligenza tra l'altro di un argomento non attinente alle minimoto..... mentre tutti ci aspettavamo un servizio costruttivo come la scorsa volta.

facciamoci sentire? si sono d'accordo. facciamolo !

Idem!!
mia moglie si è girata verso di me e mi ha detto "ma voi siete matti!!!", ma vogliamoci rendere conto che muore più gente giocando a pallone che con la minimoto!!!!

RAFFAELE58 04-10-10 16: 02

Io ci sono! Ho due figli che vanno in minimoto, 9 e 6 anni e questa mattina a lavoro mi hanno fatto sentire il peggior padre sulla faccia della terra... "HAI VISTO CON LE MINIMOTO CHE SUCCEDE?"... "COME FAI A CONTINUARE A MANDARE I TUOI FIGLI IN PISTA?"... questa notizia fa eco alla morte del piccolo Peter Lens, qualcuno ci vuole marciare su questi bambini amaramente segnati da questi incidenti... VERGOGNATEVI! Provo lo schifo piu' profondo per questa gente manipolatrice di notizie... sono con voi per qualsiasi iniziativa si voglia prendere...

crisgas 04-10-10 16: 16

i giornalisti devono dare la notizia in modo da colpire lo spettatore poco importa come la danno basta che faccia centro....purtroppo la societa di oggi vuole solo gossip e cronaca nera, di quanti bambini siano felici ad andare sulle loro motine nessuno ne parla perche ai piu non fregherebbe niente.....

mekky86 04-10-10 16: 26

mammamia come se inventano le cose sti giornalisti....se i genitori stessero un pò piu attento ai propri figli vedrai ke nn succedeva niente!! ma poi apparte questo mi sono fatto un'altra domanda....ma la sicurezza dove era?? cioè cera una gara di motocross e nn cera la sicurezza intorno alla pista ke poteva evitare di far entrare quel bambino... bho...

motorman 04-10-10 16: 55

Basta vedere come è stata data la notizia..........non si sa dov'era se era una gara se erano grandi e piccoli insieme se c'era un servizio se è scappato dall'attenzione del padre ecc ecc ecc ma la cosa che si è capita.........minimoto assassine.Nemmeno un'immagine del luogo della mini e della moto ma il rivenditore delle cross cinesi si.............................vergogna:smt124

Di queste notizie si farebbe bene solo a sapere come sta il bimbo.

Io ogni anno spero che nessun cane morda qualcuno altrimenti per tutta l'estate il mio cane viene additato come assassino (razza Rottweiller) perchè di colpo tutti cani impazziscono e mordono. Quest'anno neanche un cane che a morso oppure ucciso qualcuno?????? che annata fortunata......................................... ....notizie si ma non per fare spettacolo ma per informazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 52.