Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86101-domenica-codogno.html)

massimo74 25-09-10 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 1203295)
da noi 6 sempre il benvenuto crash:si:

ok a domani

jaco 26-09-10 18: 04

appena rientrato da codogno!!! gran bella giornate 2° uscita con la f4 non male direi primo turno 47.5...... ultimo turno 42.4!!!! sono contento che il pompone comincia a piacermi!!!!! un saluto al Pasty.... velocissimo.... grande Beppe ci siamo divertiti èèèèèèèè vanfuuuu!!! x le mini... grandi bagarre e piloti superveloci complimenti a tutti ciaooo Gunthr!!!!!!!!!salutone a tutti i presenti!!!!

Panzer 26-09-10 19: 36

confermo l'ottima giornata in pista tante bagarre e bella compagnia...ottima anche la mia priima uscita con phantom....

Pasty 26-09-10 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1203736)
appena rientrato da codogno!!! gran bella giornate 2° uscita con la f4 non male direi primo turno 47.5...... ultimo turno 42.4!!!! sono contento che il pompone comincia a piacermi!!!!! un saluto al Pasty.... velocissimo.... grande Beppe ci siamo divertiti èèèèèèèè vanfuuuu!!! x le mini... grandi bagarre e piloti superveloci complimenti a tutti ciaooo Gunthr!!!!!!!!!salutone a tutti i presenti!!!!

Cacchina,potevi salutarmi prima di sparire nel nulla:lol1:

Io solo pomeriggio,ma mi è servito x fare qualche piccola regolazione alle sospensioni in vista della gara,xchè la pista era scivolosa[Tanto c'era JACO-BURGESS che mi ha aiutato:1st:]

Un saluto a tutti i presenti:si:

bepi 8 26-09-10 19: 44

bellissima giornata e molto divertente:si::si:

aster76 26-09-10 19: 48

bravi ragazzacci... ci vediamo il 3 ottobre!!

idrolele 26-09-10 20: 03

oggi è stata proprio una bella giornata !!!
sopratutto per il test segreto che ho fatto :lingua: anche se aveva i freni invertiti e nessuno me l'ha detto !!!!!!

finalmente sono riuscito a sistemare - grazie al piazzi - il motorello e prevedo che alla gara finalmente riuscirò a fare un pò di bagarre !!

Davide#21 26-09-10 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1203788)
oggi è stata proprio una bella giornata !!!
sopratutto per il test segreto che ho fatto :lingua: anche se aveva i freni invertiti e nessuno me l'ha detto !!!!!!

finalmente sono riuscito a sistemare - grazie al piazzi - il motorello e prevedo che alla gara finalmente riuscirò a fare un pò di bagarre !!

Cos'è che hai testato Lele???
Mah...

jaco 26-09-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1203773)
Cacchina,potevi salutarmi prima di sparire nel nulla:lol1:

Io solo pomeriggio,ma mi è servito x fare qualche piccola regolazione alle sospensioni in vista della gara,xchè la pista era scivolosa[Tanto c'era JACO-BURGESS che mi ha aiutato:1st:]

Un saluto a tutti i presenti:si:

osti ta ghe' rason!!!!!son venuto a salutare ma eri appena entrato a fare il turno!!!!! allora son sparito heheheheheheheheh!!!!!! tracccccc!!!!

idrolele 26-09-10 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1203805)
Cos'è che hai testato Lele???
Mah...

ma che ne sò........ era una cosa con due ruote :trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21.