Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

marco97 12-10-10 19: 14

io domenica 17 ci sono ma bisogna iscriversi?:si:

MACKIE 12-10-10 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1212482)
io domenica 17 ci sono ma bisogna iscriversi?:si:

booo............

matrixgab 13-10-10 08: 53

io non potrò esserci purtroppo, divertitevi e fate bella figura!
correre in centro a treviso è una vetrina mica da poco eh!

supergianni 13-10-10 10: 37

non vedo l ora venga domenica.. speriamo il tempo tenga hanno masso brutto ... io e lionda ci siamo

renato 13-10-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1212870)
non vedo l ora venga domenica.. speriamo il tempo tenga hanno masso brutto ... io e lionda ci siamo

impara a scriver che le meio :lingua::lingua:

supergianni 14-10-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1213155)
impara a scriver che le meio :lingua::lingua:

fatte i ca.... toi.. haha spion

McQueen 14-10-10 12: 37

ATTENZIONE CI SONO NOVITÀ PER QUANTO RIGUARDA LA MANIFESTAZIONE
Dopo svariate assemblee con la giunta e relativi assessori, ci è stato confermato con benestare del comune la possibilità di svolgere la manifestazione a TREVISO, con una piccola variazione sul programma iniziale…per problemi legati alla logistica e all'inquinamento acustico, la giunta ci ha concesso la zona della DOGANA per lo svolgimento della manifestazione…
Sappiamo tutti che nn è come essere in centro a treviso, ma vi assicuro che per quanto riguarda il circuito siamo riusciti a svilupparlo un'interessante e divertente, proprio per il fatto della disponibilità di spazio…a parte questo, AVREMMO L'ONORE DELLA PRESENZA DELLA GIUNTA E DELL'INSUPERABILE SCERIFFO DI TREVISO, IL PROSINDACO GIANCARLO GENTILINIse riusciamo ad essere numerosi abbiamo più possibilità di impressionare positivamente il consiglio amministrativo e eventualmente richiedere UN CIRCUITO PERMANENTE A TREVISO…
TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A VOI CHE MI AUGURO SIATE NUMEROSISSIMI…

fianfian-flo 14-10-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1213613)
ATTENZIONE CI SONO NOVITÀ PER QUANTO RIGUARDA LA MANIFESTAZIONE
Dopo svariate assemblee con la giunta e relativi assessori, ci è stato confermato con benestare del comune la possibilità di svolgere la manifestazione a TREVISO, con una piccola variazione sul programma iniziale…per problemi legati alla logistica e all'inquinamento acustico, la giunta ci ha concesso la zona della DOGANA per lo svolgimento della manifestazione…
Sappiamo tutti che nn è come essere in centro a treviso, ma vi assicuro che per quanto riguarda il circuito siamo riusciti a svilupparlo un'interessante e divertente, proprio per il fatto della disponibilità di spazio…a parte questo, AVREMMO L'ONORE DELLA PRESENZA DELLA GIUNTA E DELL'INSUPERABILE SCERIFFO DI TREVISO, IL PROSINDACO GIANCARLO GENTILINIse riusciamo ad essere numerosi abbiamo più possibilità di impressionare positivamente il consiglio amministrativo e eventualmente richiedere UN CIRCUITO PERMANENTE A TREVISO…
TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A VOI CHE MI AUGURO SIATE NUMEROSISSIMI…

Peccato perche' in centro era il top!!!!Ma immagino i problemi, a dir la verita mi sembrava un sogno, ccomunque va bene lo stesso!!! Per Gentilini, beh che dire, sara contento di vedere iol nostro team!!!! Con le nostre divise, gia con quelle gli facciamo buona impressione!

SAGGIO 14-10-10 13: 00

ciao, mi permetto di aggiungere che la dogana per chi non la conosca si trova in Viale della Serenissima TREVISO zona CERD...spero di esser stato utile...grazie!

dimitry_21 14-10-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1213635)
ciao, mi permetto di aggiungere che la dogana per chi non la conosca si trova in Viale della Serenissima TREVISO zona CERD...spero di esser stato utile...grazie!

eccola!
http://img811.imageshack.us/img811/8158/catturaas.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.