![]() |
cioe...quindi se ho capito bene...stai dicendo che tu aspetti che la camera d'aria ti si consumi..per poi starla sempre a cambiare?
ho capito che ci puoi rispiarmiare....ma se succede in pista come è successo ieri a me...ti attacchi al tram!!!! quindi...... |
possibile che nessuno sia riuscito a passare da camere d'aria a tubless cambiando solo la valvola?
Che senso ha lasciare la camera d'aria quando questa si logora e poi si buca? Avete comprato tutti C1già con le tubless cinesi? |
infatti io sulla mia mk cambio...metto tubeless o cambiando il cerchio completamente o come mi ha detto Sks incollo lo il cerchio scomposto e metto valvola tubeless!!!
|
anche a me e' successo sabato di bucare la camera d'aria dietro
appena ho piegato la moto, dopo un rettilineo per poco l'ammazzo |: |
io ve l'ho detto qual'è il problema..poi fate voi...ho confrontato il cerkio della mia blata cn quello di un mio amico ke invece monta tubless di serie...i suoi hanno la famosa scanalatura....
|
Puoi postare foto del particolare del cerchio?
Io devo smontare le gomme cina originali per passare alle t41, naturalmente l'idea è di montarle senza camera d'aria, solo che,ora,ho il dubbio su cosa ci sia montato nelle gomme di serie....:( |
Allegato 94il profilo del cerchio lo vedi??ho evidenziato dove ci dovrebbe essere la scanalatura(su tutta la circonferenza) per essere adatta ai tubless...:D
il cerchi in questione montava camera d'aria, infatti va via liscio...:brinda: te capì???;) |
Perfetto,
appena smonto vedrò di capire com'è fatto il cerchio della mia. :brinda: |
cioè potresti anche mettere tubless cn cerchio come quello in foto...ma nn ti garantisco che, se sollecitato, tenga la pressione....c'è il rischio che salti...
|
Per capirci,
perde lentamente pressione, oppure esce dal cerchio? Nel primo caso,se fosse,basterebbe controllare pressione prima della gara, o di girare. Se invece c'è il rischio che esca dal cerchio,emmmmm....:nurse: :o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |