![]() |
ok sperando che il tavolo non serva mai se non per fare benza :D
il tuo socio che rapporti usa? io non so neppure cosa ho montato, anche la carburazione è rimasta ferma all'ultima disastrosa uscita... ah poi devo provare la mia telecamerina nelle tenebre :lol1: |
Si certo che se ti fai una uscita come l'ultima ti consiglio il flessibile con disco da taglio!!!! sai quante uscite ho fatto con 10 minuti di pista e 4 di tavolo??!?!?!
non so che rapporti abbia Roby, sicuro 6 di pignone ma di corona non so proprio.... per la telecamerina alla sera è una vera delusione!!! |
ragazzi intanto io vi volevo ringraziare per ieri..... Nonostante la sfiga IMPORTANTE personalmente, mi sono divertito (...si, lo sò che ci si sarebbe potuti divertire di più, ma io conto che l'incontro di ieri sia il primo di una lunga serie....:si:).
Da quello che ho potuto vedere poi da voi posso imparare parecchio in pista..... Soddisfattissimo dell'esperienza e per la conoscenza e spero di poter allargargare anche il giro..... La prox volta dovrei avere aggiornamenti..... (cercasi ,mozzi DISPERATAMENTE), CIAO E A PRESTO!:si::trattore: |
Ecco il vero spirito di chi fa questo sport!!! LA COMPAGNIA prima di tutto e secondo l'imparare sempre qualcosa di nuovo da chi ti sta intorno!!!
PS ieri sera all'1:30 di notte ho aperto il carburatore l'ho soffiato ed a un certo punto è partito un pezzo di lanetta dall'ingresso benzina che non capisco proprio come sia entrato!!! questa sera mi faccio due dritti davanti a casas mia e vediamo se fa ancora quei maledetti vuoti!!!!! |
Che sfiga.....:temporale: è arrivato nel carburatore nonostante il filtrino?!?!?
Va beh, se è solo questo, a conti fatti, può andare bene.... |
Allora che famo ci riproviamo Giovedì Sera?
|
io non dico + nulla x scaramanzia... ma dovrei esserci. La mini è stata rimontata, ma non l'ho provata x mancanza di tempo... domani do una contata alla corona, che sia giusta x la pista... tutte le volte che controllo tutto e parto speranzoso, succede l'imprevisto...quando vado alla spera-in-Dio va sempre bene :D
alle 20 finisco al lavoro, con calma vengo su ;) in genere fino quando si gira? (cosi' avviso la moglie ) :box: :lol1: |
Quote:
ecco come la pensa mia moglie tutti i giovedì:temporale::pistola: |
Quote:
La corona è da 70, forse un po' corta ma pazienza :rotfl: il getto max non lo so, unica cosa la mini quando è calda si spegne e per riaccenderla devo tirare l'aria...che sia magra ? boh chi verra' vedra' :D |
Io ci sono.....
Probabilmente di nuovo da solo ma ci sono..... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 27. |