![]() |
strano...io nessun problema...tieni conto che la moto + l'allunghi meglio e'..cosi' m'ha detto Bandini..;)
|
domanda da deficente! sulla 911 la tensione della catena al ramo inferiore era di 2 cm ma si sentiva che era troppo tesa,sulla grc è molto molle.come cacchio la devo tenere sta catena?
|
sentila sul dito... non deve flettere tanto ,considera che se la fai troppo tesa ,la ruota non scorre gira dura....
|
mi sà che per la catena devo farmi aiutare da qlc1 perchè ho visto che molti la tengono molissima..
|
io gli faccio fare un oscillazione max di 1cm...esattamente com'era quando l'ho presa ;)
|
grande heavy!!!!!!!!!:grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc: :grc:
|
la catena deve avere un gioco di 1,5 o 2 cm... lo stesso è per la moto
|
Quote:
|
Bellissima Heavy! Complimentoni!
|
per guardare la frizione basta ke togli le 4 viti del carter dove c'è il pignone lo tiri via e stai tranquillo ke la catena nn si spezza;)..x fare questo ti consiglio di fare una cosa: visto ke devi smontare la pedalina, prendi il cavalletto originale, metti una barra di ferro o qlcs di lungo ke si appoggi ai due "perni" e metti questo "sistema" sotto al forcellone, facendo passare però la barra in mezzo alla catena :si:...così no problem!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |