![]() |
Quote:
Quote:
|
prova cn il fessibile XDXD dai scherzia a parte qui siamo su un forum qualsiasi cagata si puo rimediare organizzi qualcosa con qualcuno vicino a te che ne capisce e lo aprite nn buttarlo sarebbe veramente soldi buttati
|
a sto punto se nicpape è ben disposto lo invito a cena volentieri... hihihi
|
ekko vedi si risolve sempre tutti a casa tua!!!!! ahahah
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente dovevo tirare via i seiger degli ingranaggi dell'avviamento... boh... io credevo di sfilare tutto lasciando gli alberi ecc attaccati da quel lato in modo che non mi venisse giu tutto... ma sai qual'è il vero problema? che alla fine non ho voglia nemmeno io di aggiustarlo, perchè comunque mi andrebbero via troppi soldi per avere un motore del 2008 che per ben che sia tenuto è il piu fragile degli yx (e fra l'altro anche se kamikaze dice di no, un pò piu piano del 2009 andava, anche se di pochissimo). |
Quote:
con quello vecchio, quando avrai voglia e 100 euro da buttare, vai da un meccanico ok e ti fai sistemare il cambio. a quel punto mi dai il cilindro che te lo porto a misura corretta :rotfl: e poi ti vai a prendere un pistone che si adatti alle nuove dimensioni del foro :smt136 . fatto??? bravo avrai così ottenuto 200cc di potenza da spaccare tutto :lol1: :rotfl: :lingua: |
ahahah ho capito il concetto!!
|
metti il motore in una scatola e con calma, ci guardi, nella peggiore delle ipotesi qualche pezzo a qualcuno serve... ma se proprio lo vuoi buttare via, dimmi in quale cassonetto che passo io. ciao
|
ma si mandalo ad aster lo fai preparare e poi credo che vada la pena spendere 25 euro di guarnizioni eheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |