![]() |
ma monta qualcosina di piu grosso magari un 16 pari o un 18/19.... cmq io mi sono trovato bene con il carburatore cinesi l'ho portato a 14,8 e andava meglio di un 15 pari dell'orto
|
il fatto è che non voglio spendere molti soldi per la c1 visto che ho intenzione di passare a qualcosa di superiore per l'anno prossimo però un 14/12 l'ho trovato oggi in officina
|
bhe il 18 andra bene anche con la mini futura per cui puoi prenderlo
|
se ne compro una nuova di mini c'è la possibilità che già ci sia montato
|
Quote:
POi se gli cambi tutto ci può anche stare...=) >>> COmpra un 18 dell'orto...e quando cambi moto ce lo monti...se c'è già montato lo rivendi stra facilmente!...:D |
giusto
|
xD ci ho riflettuto abbastanza perché anche io pensavo di prendere un 18
|
anche un 19 phbg usato va bene e si spende anche meno
|
niente il carter dell'accensione non ne vuole sapere...
anche quello nuovo si è rotto ma non la fune proprio la rotella di plastica cosa faccio ? grazie |
Ciao. nei primi messaggi è consigliato di ""...allineare pignone e corona e prima ancora fissare per bene il supporto posteriore del motore"" volevo chiedere come si fa ad effettuare queste due operazioni? quanta esperienza serve per farle? allineare pignone e corona che effetto (positivo) provoca sulla mini? è avvertibile nella guida? se si in che misura? Se quest'ultima operazione la faccio eseguire da un meccanico qual'è il prezzo-mediamente- adeguato?
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |