![]() |
Quote:
|
bene ci sarà da divertirsi!!!! ad ogni inizio turno lasciatemi libero il compressore!!! :rotfl:
fili ma vieni in visita cortesia o per girare??? se avanzo seguitemi... ma se mi fermo... (soprattutto te papero) non fate scherzi!!! :inc: |
Quote:
se avessi avuto gia' carrello per pit non avevo problemi ma prima del 26 niente immatricolazioni......... |
Quote:
|
pasti mi sa che la tua sabato diventerà una giostra!!! :rotfl:
circondato da grandi piccoli bambinoni con gli occhi lucidi: "mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? ..." :rotfl: |
Quote:
|
io farei almeno 15!!! poi il 20% di provvigione a me per l'idea! :lol1:
|
[QUOTE=pasticcere;
Pasty sicuramente saro' a posto da quella data in poi autonomo in tutto ma ,gancio traino ...omolog. assicur carrello immatric...sono cose haime che richiedono tempo indi per cui con in mezzo Agosto arrivo solo il 26 ad avere tutto ok.. pero' un turno ti spetta!!!!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci vediamo li |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53. |