Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 21-8-2010 a codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84900-sabato-21-8-2010-codogno.html)

minigiò 19-08-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1186455)
trenino????? gio..' farai il palo....:lol1:comunque arrivo....

>>>>> no.. la locomotiva.. che fuggeeeeeeeeee ........... :nospam: :trattore:

Tucatucacincilla 19-08-10 11: 57

bene ci sarà da divertirsi!!!! ad ogni inizio turno lasciatemi libero il compressore!!! :rotfl:

fili ma vieni in visita cortesia o per girare???

se avanzo seguitemi... ma se mi fermo... (soprattutto te papero) non fate scherzi!!! :inc:

fily68 19-08-10 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1186465)
bene ci sarà da divertirsi!!!! ad ogni inizio turno lasciatemi libero il compressore!!! :rotfl:

fili ma vieni in visita cortesia o per girare???

se avanzo seguitemi... ma se mi fermo... (soprattutto te papero) non fate scherzi!!! :inc:

guardando che ho gia messo tutto per pista acrevola vorrei venire in cortesia...ma mi sa che smonto tutto e vengo a girare....
se avessi avuto gia' carrello per pit non avevo problemi ma prima del 26 niente immatricolazioni.........

Pasty 19-08-10 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1186470)
guardando che ho gia messo tutto per pista acrevola vorrei venire in cortesia...ma mi sa che smonto tutto e vengo a girare....
se avessi avuto gia' carrello per pit non avevo problemi ma prima del 26 niente immatricolazioni.........

Allora,tu solo mini?azz volevo provare la tua PITESSEEEEEE:doh:

Tucatucacincilla 19-08-10 12: 21

pasti mi sa che la tua sabato diventerà una giostra!!! :rotfl:
circondato da grandi piccoli bambinoni con gli occhi lucidi:
"mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? ..."
:rotfl:

Pasty 19-08-10 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1186473)
pasti mi sa che la tua sabato diventerà una giostra!!! :rotfl:
circondato da grandi piccoli bambinoni con gli occhi lucidi:
"mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? mi fai fare un giro? ..."
:rotfl:

Vero Tuca.....ma dato che è una giostra,sono 10€ a turno:rotfl:

Tucatucacincilla 19-08-10 13: 00

io farei almeno 15!!! poi il 20% di provvigione a me per l'idea! :lol1:

fily68 19-08-10 13: 12

[QUOTE=pasticcere;
Pasty sicuramente saro' a posto da quella data in poi autonomo in tutto ma ,gancio traino ...omolog. assicur carrello immatric...sono cose haime che richiedono tempo indi per cui con in mezzo Agosto arrivo solo il 26 ad avere tutto ok.. pero' un turno ti spetta!!!!!!

cape 19-08-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1186331)
Vai tranquillo,ho quasi tutte le risposte:si:in piu,ti faccio fare un girello con la Pit,cosi ti dai un idea dei mezzi che sono;)

grazie pasti!!!!!:si: non vedo l'ora!!!!:si::sbav:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1186345)
confermo Pasty bei mezzi le pit!!!

girello con la pit al cape???? prepara un altro motore!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

solo un altro motore???:lol1: almeno 3!!!! prima devo capire bene a ke regime di giri cambiare le marce:lol1::lol1::lol1: poi il cambio nn so come funziona c'è il rischio ke lo spappolo tutto :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1186495)
Pasty sicuramente saro' a posto da quella data in poi autonomo in tutto ma ,gancio traino ...omolog. assicur carrello immatric...sono cose haime che richiedono tempo indi per cui con in mezzo Agosto arrivo solo il 26 ad avere tutto ok.. pero' un turno ti spetta!!!!!!

se passassi ai pit ste cose devo farle pure io! quindi preparati ke riempio pure te di domande :lol1::lol1::lol1::lol1:

simo#25 19-08-10 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1186448)
Come al solito ci sono troppe variabili da considerare (peso, motore, conoscenza della pista).
Direi però che potresti iniziare con 6/66-7 se monti il 40 e 6/64-5 col 50.

ok grazie era solo per capire da cosa partire.
ci vediamo li

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53.