Quote:
Originariamente inviata da nose
Le pressioni le ho provate tutte! ho pmt 40 post e t41 ant, prima montavo t41 anche dietro ma stesso problema, l'asfalto è perfetto ed ha un grip impressionante, il mio problema è che in quella curva non mollo mai il gas, arrivo a manetta ed esco a manetta senza mollare... e quando saltella a quella velocità non è bello :nono: io mi sono già cappottato 3 volte, 2 con la blatina e una con questa ma fortunatamente in curve più lente...
|
non ho letto tutte le risposte che ti hanno dato gli altri,ma ci sono un paio di cose da specificare, non è solo gomme e assetto che determinano i tuoi problemi.1 che motore ai,e la frizione a quanto la tieni?poi da quello determini se è anche un problema di assetto.per esempio, a codogno domenica giravo in43,5 con vari problemidi di assetto[pensavo]dato che si alzava davanti,scivolava dietro,menate varie,poi ho provato la cosa + stupida, abbasare la frizione di 300 giri eeee ole meta problemi andati,42.4 arrivato.comunque peso 75kg e le gomme le tengo,t40 posteriore a 1,5. e t41 anteriore a 1,1.spero ti sia utile.:clap: :clap: :clap:
|