![]() |
ok, semmai domani ci sentiamo, se non č gia tropo tardi :si:
|
Esordio con Pit Bike alla grande!!! 5° posto di tutto rispetto con tempi anche ottimi, stupito di me stesso :si: :si: :si:
Grazie Kartodromo Le Querce per le splendide grgliate e accoglienza, Grazie Mixio per aver portato in Umbria un campionato minimoto, Grazie Chronomas per un, a dir poco, eccellente cronometraggio, e grazie al Moto club UmbriaMiniBike che anche se non impegnato in prima persona nell'organizzazione, ha dato un ottimo contribuoto alla riuscita dell'evento !!! Un saluto a tutti i partecipanti accorsi alla gara!!! |
ed i mega complimenti ai cronometristi, non li vogliamo rifare anche sta volta!!!!
MITICI CHRONOMAS che non sbagliano un colpo :si: complimenti anche a tutti i ragazzi del MOTOCLUB UMBRIAMINIBIKE :si: |
La pista merita, la compagnia pure! Almeno ho conosciuto qualcuno di persona.
Io mi sono divertito e a sentire anche i 52 piloti che hanno partecipato a questa prima gara in Umbria mi sa che si replica nel 2011. Un grazie a tutti. Se ci riesco pubblico le classifiche. P.S. non ho digerito lo ZIO che mi č stato davanti per una curva!!!! E' partito come una razzo!!!! |
Quote:
|
Ho pubblicato le classifiche delle gare
http://www.minimotofirenze.it/trofeo...a_29agosto.htm E in anteprima le foto del birrino.... http://www.minimotofirenze.it/img/fo..._2010/zio1.png http://www.minimotofirenze.it/img/fo..._2010/zio2.png |
Buonasera a tutti,
complimentandoci con tutti i partecipanti all'unica (purtroppo!!) tappa Umbra del Trofeo Centro Italia, Vi comunichiamo che sul ns link www.chronomas.it potete trovare tutta la gara. Vi ricordo che iscrivendovi su Mylaps.com avrete la possibilitā di visualizzare tutti i cronologici e di poterli confrontare con gli altri piloti. Un saluto a tutti.... alla prossima!!! |
ho appena fatto la registrazione come organizzatore, ma come faccio a vedere il cronologico??
non dovevo mica farla da racer?? perchč mi chiede il mio trasponder personale, che se non ricordo male era il 155 :smt132 |
Quote:
intanto grazie dei complimenti, sempre graditi, cerchiamo solo di fare il ns. lavoro nel miglior modo possibile, si accettano suggerimenti...... registrandoti come organizzatore se clicchi sul pilota si apre la finestra del cronologico e sulla finestrella ia alto a sx (compare to) č possibile selezionare un pilota per il confronto. Se hai problemi contattami..... Ciao Marco |
mi sā che non vediamo la stessa schermata, io vedo un grafico con l'andamento dei singoli giri e in alto a sx ho la selezione
My results Account setting Control panel Logout sicuramente devo andare in qualche altra area :smt132 per i complimenti, quando si fanno le cose come si deve, vanno sempre fatti :si: anche per il dopo gara, con tutti i tempi postati on line, non č da tutti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |