![]() |
prima la metterei a posto e poi lo metterei sopra per inizziare.. poi nn spenderei mai 600 euro per una ita nn sapendo neanche se a mio figlio piace questo sport hobby
|
anche mettendola a posto per me rimane inaffidabile per un bambino e poi è piu il tempo che sta in officina che in pista la mini...
p.s hai scritto iniziare con due z occhio:si: |
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zio zorro ahahah cmq la mia gira e anche tanto ogni week end sono con amici per un paio d'ore e durante la settimana sono da solo pero mi diverto cmq è vero come mini sn sempre da tenere sott'occhio pero a me nn dispiace di aver speso quei 100 euro... questa mini nn la vendere la lascero in eredita a mio figlioXDXD se nn diventero sterile per le vibrazioni
|
Quote:
|
ma le italiane vibrano di meno??? xkè sono attaccate direttamente sui tralicci e per cui vibrano di meno delle cina-aria
|
allo stato attuale non ci sono minimoto nuove a liquido cinesi,
ben presto spariranno pure i ricambi, fate vobis |
Visto che si portano le esperienze personali,
siamo 5 pazzi che pesano da 70kg in sù e non abbiamo mai fatto voli a causa delle cedevolezze. Ci sono state cadute a causa di errori di chi le manteneva, gomme sulla tela, cuscinetti ruota rotti per non voler rimettere il distanziale, ecc ecc, mai un telaio piegato, una forcella rotta o altro che si rompe in automatico. La mia l'ho presa con 50€ usata tutta originale e mi ci son divertito come un bimbo, anche se avevo anche le gomme cinesi. Le minimoto si rompono tutte, dalle italiane alle cinesi aria, tutto stà a chi le mantiene. Di sicuro meno roba c'è più è leggera e semplice e meno roba si rompe. |
Quote:
:si: |
Quote:
per gli altri sono state tolte dal catalogo. AVT mandò pure l'email.... su ebay c'era pieno e adesso non ce n'è più una. |
Quote:
e non mi torna il tuo link di dove rimane.... ho provato a metterla nel carrello... mi dice prodotto non trovato. ne ho vista una da un'altra parte ma costava quasi 600€ sempre se il sito è aggiornato col magazzino.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |