Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 7- Domenica 8 Agosto "UmbriaMiniCrono-Le Querce" (CASCIA) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84473-sabato-7-domenica-8-agosto-umbriaminicrono-querce-cascia.html)

ciukino 09-08-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da ciukino (Messaggio 1183339)
si come la prima volta k ce so venuto!!! :lol1::lol1::lol1::lol1:

e nn la vorrei rivivere!!!

Griz #19 09-08-10 22: 00

A me son veuti i calli anche ai capelli...ci sarà da divertirsi alla gara, e soprattuttoil fresco della sera si concilierà molto bene con le braciole ed il vino rosso :si: :si:

sdraietta52 09-08-10 22: 31

ci ho pensato io a provare a sportellarlo ma al 1 tentativo giu x tera e addio al dito mignolo :1st:

ciukino 09-08-10 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1183422)
ci ho pensato io a provare a sportellarlo ma al 1 tentativo giu x tera e addio al dito mignolo :1st:

ahahahah e io neanche mi sono accorto!!!:lol1::lol1::lol1:

igor 09-08-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1183422)

Così ti impari ad approfittarti delle creature.... Hahaha:lol1::lol1:

Turtle 10-08-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1183217)
Grandissimo Sergio, il piacere è stato mio e nostro, sei eccezionale...poi ora con quel fisichetto :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Te la darei anche io una bottarella :lol1::lol1::lol1::lol1:
Per il restto ottima due giorni, pista bella e da guidare, ci vuole pelo, saper far correre la moto e tanto motore e soprattutto non ci vuole la panza !!! Ci son molte ripartenze e salitell, e soprattutto staccatoni da brivido!!! Per il resto darei un bel 10+++ alla grigliata, al mc. umb e al motore NT che va veramente forte, duttile sotto tutti gli aspetti :si::si::si:

Mi associo al Griz per i complimenti a Sergio una mini veramente spettacolare e curata nei minimi dettagli con un motore che gira alla grande (purtroppo l'ho solo visto girare con gli altri perchè al momento che era giunto il mio turno è finita la miscela :temporale:)

Ho passato un sabato (sarei rimasto anche la domenica ma purtroppo...) veramente unico grazie a tutti i ragazzi del moto club umbriaminibike che sono favolosi :smt136:smt136 e poi un grosso complimento alla pista di cascia che grazie alla conformazione del tracciato mette è divertente e fa vedere chi ha il manico.... (io non di certo:doh::doh:)

igor 10-08-10 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da Turtle (Messaggio 1183618)
Mi associo al Griz per i complimenti a Sergio una mini veramente spettacolare e curata nei minimi dettagli con un motore che gira alla grande (purtroppo l'ho solo visto girare con gli altri perchè al momento che era giunto il mio turno è finita la miscela :temporale:)

Ho passato un sabato (sarei rimasto anche la domenica ma purtroppo...) veramente unico grazie a tutti i ragazzi del moto club umbriaminibike che sono favolosi :smt136:smt136 e poi un grosso complimento alla pista di cascia che grazie alla conformazione del tracciato mette è divertente e fa vedere chi ha il manico.... (io non di certo:doh::doh:)

Si Giacomo , i complimenti vanno fatti a Sergio per la preparazionee conformazione del motore ( ottimo preparetore e sviluppatore del progetto NT ), ma il tutto è stato ideato , progettato e realizzato da quel Vucano di GIANNI MACCARONI ( monumento a lui , alla sua semplicita e disponibilita ).

Il pacchetto pronto gara avrà un prezzo da urlo.... :sbav::sbav:

A breve presentazione e ufficializzazione del nuovo marchio...

Cordialità Igor....

X-lite 14-08-10 13: 58

grazie ragazzi,eccomi a Roma dopo 5 giorni passati sulle montagne umbre.. con annesse gite nelle città di Gubbio Perugia etc etc...
Io spero che ci sia la possibiltà in un futuro prossimo di provare meglio ed in maniera + ufficiale i prodotti NT Di Gianni Maccaroni! come giustamente Igor a precisato la moto è pienamente frutto della mente di Gianni, per il motore ci sono delle collaborazioni in atto che daranno sicuramente una spinta in più verso una competitività oltre lo standard commerciale odierno! (almeno spero :wink: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.