Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MANIFESTAZIONE notturna il 31/07/10 a rosa' (vi) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84069-manifestazione-notturna-31-07-10-rosa-vi.html)

Giro#13 28-07-10 01: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1178439)
Sì certo.. mi riferivo però in particolare al discorso sicurezza !!!

Con pignone da 7 si va forte e girare in una pista perimetrata da balle di paglia con anche chicane.. mi sembrava piuttosto pericoloso..

tu come la vedi / la pensi ??? Qualcosa mi sfugge??? :si:

Minigio Di gare pane e saleme ne hai fatte pure tu...x cui gia sai com'è la situazione...nn vedo tutte ste titubanze da dove arrivino hai girato anke in slovenia se nn ricordo male...e li la pista nn è ke avesse moolte via di fuga....questa a differenza e una situazione mooolto diversa....la velocità è si forse un po sostenuta..ma la carreggiata dove si corre e mooolto larga....e uno prima ke arivi alle balle di paglia ce ne ha..!!!!
e poi come sempre e una "manifestazione x stare in compagnia"...nn ci sono premi nn ce un primo"x cui ce sempre da andarci tranquilli !!!:smt124

minigiò 28-07-10 10: 26

Vado in crucchia raga, confermato.. dovrei esserci a Mel x le giornatone di ferragosto.. stavolta con grc rr 07.. :si:

Salutoni a tutti.. a presto.. :bye:

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 1179138)
Minigio Di gare pane e saleme ne hai fatte pure tu...x cui gia sai com'è la situazione...nn vedo tutte ste titubanze da dove arrivino hai girato anke in slovenia se nn ricordo male...e li la pista nn è ke avesse moolte via di fuga....questa a differenza e una situazione mooolto diversa....la velocità è si forse un po sostenuta..ma la carreggiata dove si corre e mooolto larga....e uno prima ke arivi alle balle di paglia ce ne ha..!!!!
e poi come sempre e una "manifestazione x stare in compagnia"...nn ci sono premi nn ce un primo"x cui ce sempre da andarci tranquilli !!!:smt124

Ottimo Giro (tutto ok?) !!!
Beh.. meglio.. se i rischi sono già stati ben calcolati e contenuti bene così.. le mie sono solo considerazione per evidenziare dei punti di attenzione.. :si:

Sì, ho girato anche a Koper nel vecchio circuito.. ed infatti lì c'erano pericoli evidenti.. tipo il marciapiede proprio in uscita curva davanti ai box e la rete da stampo sul curvone dopo.
Anche lì infatti sono arrivati prima i kart e poi si è pensato anche alle mini. Il fatto è che noi, anche se veniamo considerati dopo, siamo quelli che viaggiamo su due ruote.. per questo spesso sottolineo i rischi.. solo perchè ci si pensi e si cerchi di fare sempre il possibile per ridurli. ;)

Divertitevi.. spero di rivedervi tutti presto.. Venite a fare un giretto anche a Mel magari.. nei giorni di ferra.. lì la pistina è proprio bella e la compagnia da sballo veramente.. :bye:

supergianni 28-07-10 13: 08

confermo per sabato io e moreno rossi.. a che ora si inizia???

Giro#13 28-07-10 13: 12

ciao gianni....8.30 si puo entrare in pista...ma se vieni un po prima è meglio...:si:

supergianni 28-07-10 14: 35

ciao giro ma alle 8.30 o alle 20,30 .. grazie .. iscrizione di quanti euro circa grazie

renato 28-07-10 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1179296)
ciao giro ma alle 8.30 o alle 20,30 .. grazie .. iscrizione di quanti euro circa grazie

par ti 8/30 de mattina cossi te impari la pista :lingua:

supergianni 28-07-10 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1179320)
par ti 8/30 de mattina cossi te impari la pista :lingua:

ma ti allora setu gia la da ieri...hahaha.. son mia come ti pien de bon temp de girar tutte le piste, ma dalla sera allora?? fino a che ora

lele76 28-07-10 19: 47

caspy, ti ho inviato una mail, mandami il modulo che l'ho compiliamo, e ti faccio sapere quanti saremo con le pit bike del 100 ottani racing team

nicpape 28-07-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1179388)
caspy, ti ho inviato una mail, mandami il modulo che l'ho compiliamo, e ti faccio sapere quanti saremo con le pit bike del 100 ottani racing team

forse ci sono pure io, ma non ho idea con che cosa. il motore lo devono ancora finire e poi devo rimontarlo sulla pit. la mini è già pronta ma ho paura di aver rogne con la frizione. :lol1:

moreno 87 28-07-10 23: 09

pronto co e :brinda: renatoooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41.