Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dubbi vaschetta raffreddamento C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/84025-dubbi-vaschetta-raffreddamento-c1.html)

rinmbo 19-09-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da mrvs (Messaggio 1199680)
ragazzi ho una c1 e avevo lo stesso problema anzitutto la vaschetta dell'acqua nn va riempira fino all'orlo ma quello è solo un indicatore del livello dell'acqua per far notare se c'è acqua nel radiatore poichè essendo a livello più alto del radiatore per caduta se nella vaschetta c'è un mezzo centrimeto d'acqua di sicuro c'è anche nel radiatore se la riempite tutta è normale che fuori esce poichè la temperatura girando aumneta è l'acuqa tende ad aumentare di volume il tappo non deve chiudere ermeticamente il foro appunto per permettere lo sfiato dell'acqua in eccesso poi se proprio schizza a fontana il problema è che và in ebollizione e notate anche che il motore scotta moltissimo e la marmitta diventa di fuoco sotto il codone ciao

scusami mrsv,io capisco che sei abbastanza ferrato nel settore,altrimenti non avresti montato pezzi blata su una replica:li hai montati perchè sai che sono di qualità,non come la cineseria che usiamo noi....però "la marmitta di fuoco"......:smt146:smt146:smt146

Io_N-Bello 20-09-10 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1200196)
Caxxo! Anche tu ad italiano sei ben messo, ma che hai bevuto!

azz per aver scitto deddo invece di detto?
...lol...

Max '77 20-09-10 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1200436)
azz per aver scitto deddo invece di detto?
...lol...

Magari avessi solo scritto deddo!

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1200136)
polemica?
oltretutto non hai nemmeno
deddo delle cose veritiere.
La vaschetta si chiama anche vado d'espanzione,
non serve per essere sicuri che ci acqua nel radiatore,
ma si riempe per 1/4-1/3 e serve proprio per permettere al liquido
di espandersi e far fuoriuscire l'aria dall'impianto.

:lol1: Comunque nella sostanza quello che hai scritto è più che corretto. :si:

Io_N-Bello 21-09-10 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1200565)
Magari avessi solo scritto deddo!

:lol1: Comunque nella sostanza quello che hai scritto è più che corretto. :si:

azzarola, sono proprio un asino!
me l'hanno sempre detto tutti...STUDIA!!!
ma lo sai che l'ho pure letto molte volte....
come dice il detto....chi non legge nella sua scrittura è un asino addirittura! :rotfl:

mrvs 22-09-10 14: 42

""scusami mrsv,io capisco che sei abbastanza ferrato nel settore,altrimenti non avresti montato pezzi blata su una replica:li hai montati perchè sai che sono di qualità,non come la cineseria che usiamo noi....però "la marmitta di fuoco"......""

intendo dire che scotta si surriscalda moltissimo sui lunghi rettifili

Io_N-Bello 22-09-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da mrvs (Messaggio 1201775)
""scusami mrsv,io capisco che sei abbastanza ferrato nel settore,altrimenti non avresti montato pezzi blata su una replica:li hai montati perchè sai che sono di qualità,non come la cineseria che usiamo noi....però "la marmitta di fuoco"......""

intendo dire che scotta si surriscalda moltissimo sui lunghi rettifili

ma lo sai che la temperatura dei gas di scarico influisce sull'erogazione del motore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.