![]() |
no no, meno meno :si:
|
Quote:
Vabbè che ti piace tirartela Simo , ma credo che se scrivi quanto costa realmente girare il sabato fai cosa gradita.....:si::si: Anche per il fatto che tu sei l'unico che lo sa e forse neppure ci vai!!!:lol1::lol1: |
ecco, appunto, ma credo che la cosa migliore sia che lo dica chi sta dando una mano ad organizzare, anzichè dirlo io!!
non credo ci sia niente di male :smt132 |
Quote:
Sempre attaccato al suo amato VR ... che romanticone...... Va a laurà peloson... |
Quote:
volevo chiederti di andare a girare a rioveggio, ma purtroppo mi ritocca lavorare anche domani :doh: :doh: |
l'anno scorso i kart non c'erano
|
il costo delle prove libere e di 30 euro
il costo della gara e di 40 euro |
Quote:
comunque, rioveggio non delude mai... gran giornata, auguri a chi domani correrà |
Ragazzi gran bella giornata, e devo dire bel ambiente, spero che chi era li abbia notato le mie moto ed i miei motori come vanno, forse qualcuno andava più forte, posso sapere che quali rapporti giravate?
Noi avevamo un 8-62 sullo zocchi, ed 8-64 sul l'altro ma era cortino non arrivava bene infondo.. |
gran bel fine settimana a rioveggio, x me è stata la prima gara nella senior pp, posso solo dire k mi sono divertito a battagliare. x le prossime gare xo mi auguro solo di sapere come sarà divisa la categoria pp. ho battaggliato come un matto x arrivare più avanti possibile e quelllo arrivato dietro di me è arrivato primo nella pp, a me hanno messo nella expert. NON SAREBBE OPPURTUNO INFORMARE COME SAREBBERO DIVISE LE CATEGORIE???? se sapevo che era cosi nn mi sarei dannato l'anima per riuscire a superarlo. MIXIO dammi una risposta. speriamo k per cascia le categorie siano comunicate prima della gara. Ultiama cosa: perchè in qualifica ero 7imo e mi hanno fatto partire 11esimo nonostante glie lo abbia fatto notare??? grazie e ci si vede a cascia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |