Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   RIOVEGGIO 5 trofeo minimotostore (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83871-rioveggio-5-trofeo-minimotostore.html)

simo748s 15-07-10 10: 02

no no, meno meno :si:

igor 15-07-10 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1174472)
no no, meno meno :si:

Vabbè che ti piace tirartela Simo , ma credo che se scrivi quanto costa realmente girare il sabato fai cosa gradita.....:si::si: Anche per il fatto che tu sei l'unico che lo sa e forse neppure ci vai!!!:lol1::lol1:

simo748s 15-07-10 11: 40

ecco, appunto, ma credo che la cosa migliore sia che lo dica chi sta dando una mano ad organizzare, anzichè dirlo io!!

non credo ci sia niente di male :smt132

igor 15-07-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1174517)
ecco, appunto, ma credo che la cosa migliore sia che lo dica chi sta dando una mano ad organizzare, anzichè dirlo io!!

non credo ci sia niente di male :smt132

Ecco come lavora il Supersimo748s...

Sempre attaccato al suo amato VR ... che romanticone......

Va a laurà peloson...

simo748s 16-07-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1174520)
Ecco come lavora il Supersimo748s...

Sempre attaccato al suo amato VR ... che romanticone......

Va a laurà peloson...

domani cosa fai???
volevo chiederti di andare a girare a rioveggio, ma purtroppo mi ritocca lavorare anche domani :doh: :doh:

Minimoto store 17-07-10 01: 10

l'anno scorso i kart non c'erano

Minimoto store 17-07-10 01: 13

il costo delle prove libere e di 30 euro
il costo della gara e di 40 euro

manu491 17-07-10 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Minimoto store (Messaggio 1175116)
l'anno scorso i kart non c'erano

sabato mattina si, poi se ne sono andati

comunque, rioveggio non delude mai... gran giornata, auguri a chi domani correrà

giacomellituning.it 19-07-10 08: 50

Ragazzi gran bella giornata, e devo dire bel ambiente, spero che chi era li abbia notato le mie moto ed i miei motori come vanno, forse qualcuno andava più forte, posso sapere che quali rapporti giravate?
Noi avevamo un 8-62 sullo zocchi, ed 8-64 sul l'altro ma era cortino non arrivava bene infondo..

ciukino 19-07-10 12: 01

gran bel fine settimana a rioveggio, x me è stata la prima gara nella senior pp, posso solo dire k mi sono divertito a battagliare. x le prossime gare xo mi auguro solo di sapere come sarà divisa la categoria pp. ho battaggliato come un matto x arrivare più avanti possibile e quelllo arrivato dietro di me è arrivato primo nella pp, a me hanno messo nella expert. NON SAREBBE OPPURTUNO INFORMARE COME SAREBBERO DIVISE LE CATEGORIE???? se sapevo che era cosi nn mi sarei dannato l'anima per riuscire a superarlo. MIXIO dammi una risposta. speriamo k per cascia le categorie siano comunicate prima della gara. Ultiama cosa: perchè in qualifica ero 7imo e mi hanno fatto partire 11esimo nonostante glie lo abbia fatto notare??? grazie e ci si vede a cascia!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.