Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

Wheeling#69 16-06-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 949935)
provando a lanciare delle idee, voi cosa fareste?
orari diversificati? abolizioni tessere? .. cosa altro?

Io fossi il gestore, cercherei di ascoltare di più i piloti che vengono ad allenarsi.

Per piloti intendo TUTTI.
Questa è una tecnica commerciale che si chiama Customer Satisfaction e che tutti dovrebbero imparare ad applicare!!

Purtroppo adesso è tardi, ma si può ancora riparare.

Come abbiamo fatto noi del WLB e come ha fatto Miletto prima di noi, abbiamo contattato l'ASI e ci siamo affiliati.
fatto questo abbiamo richiesto il tesseramento dei nostri piloti.
L'ASI ha stipulato una polizza con la Lloyd Adriatico che si chiama "Polizza Minimoto e Quad" e la cede agli affiliati con una quota irrisoria che quest'anno è di circa 10 euro.
Oltre questo servono cose ovvie, in primis il "saperci fare" con le persone.
Evitare di snobbare chi non è all'altezza dei piloti dell'italiano, perchè con loro non ci vivi. Fanno parte dell'incasso, ma senza tutto il companatico la pista chiude.

Il tesseramento uisp e fmi si può lasciare a chi ha deciso di fare le gare.

Se non c'è voglia di fare le cose vanno a rotoli.

Minimotardista 16-06-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 949644)
.....Ad esampio Volpiano, che applica la stessa politica di prezzi che c'è a Codogno (ovvero 20€ per l'ingresso a prescindere dall'ora in cui si entra), fa girare dalle 9.00 fino a 20.00 (con 1 ora di pausa in mezzo)... Invece a Codogno si gira dalle 9.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa...10 ore vs 8 ore..

Piccola correzione a questo post perche mi ero sbagliato

lele#39 17-06-09 11: 12

Possibile che nessuno sia in contatto con i gestori di codogno e possa fargli capire bene il punto ? Queste sono tutte parole al vento se non vengono ascoltate dal gestore... e sperando che legga questo post deve capire che così facendo creerà solo un gran danno alla sua pista, favorendo le altre...ripeto a me va bene anche così perchè la tessera ce l'ho e giro di più, però facendo 10 ingressi a week end si rischia di nn girare più a Codogno nel giro di un anno...

Speriamo che il prossimo anno decidano di fare questa fantomatica tessera Asi da 10€ annui e che il problema si risolva...

PS
Ma per caso è cambiata la gestione? Io è da febbraio che nn giro a codogno..

Minimotardista 17-06-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 950262)
Possibile che nessuno sia in contatto con i gestori di codogno e possa fargli capire bene il punto ? Queste sono tutte parole al vento se non vengono ascoltate dal gestore... e sperando che legga questo post deve capire che così facendo creerà solo un gran danno alla sua pista, favorendo le altre...ripeto a me va bene anche così perchè la tessera ce l'ho e giro di più, però facendo 10 ingressi a week end si rischia di nn girare più a Codogno nel giro di un anno...

Speriamo che il prossimo anno decidano di fare questa fantomatica tessera Asi da 10€ annui e che il problema si risolva...

PS
Ma per caso è cambiata la gestione? Io è da febbraio che nn giro a codogno..

Come gia detto da Paperink hanno, anzi ha, gia provato a trasmettere queste cose al gestore della pista, ma non è servito a niente.....

lele#39 18-06-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 950308)
cmq se ti puo essere di auito almeno che non sia cambiato qualcosa da l'inizio del 2009 anche a chignolo ci vuole una sorta di affiliazzione assicurativa alla uisp italia .

non credo proprio, abbiamo girato a chignolo almeno 5/6 volte tra aprile e maggio e non ci hanno mai chiesto nulla...

aster76 18-06-09 15: 36

io ho fatto la tessera grazie a sestopista..... nulla di + facile ed economico!!!

Pasty 24-06-09 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 950921)
ah ok ... sapevo di anno scorso che facevano fare un certo tipo di affiliazzione uisp per l'assicurazione al costo di 25 euro ....avranno retrocesso anche loro ... almeno loro hanno capito !!

Vero,ma da 2 anni non cè piu....
Prima si pagava una tessera di 20€ alla prima entrata dell'anno[valida x tutto l'anno]+entrata pista,poi solo l'entrata nelle volte successive:si:

aster76 24-06-09 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 953943)
ma va non lo sapevo !!:lingua::lingua::si:

:smt132:smt132....mi stai prendendo in giro?

uno come te' che non sa' queste cose!!! :smt127

ciao boss!!!

bikesurfer 24-06-09 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 950995)
io ho fatto la tessera grazie a sestopista..... nulla di + facile ed economico!!!

quoto:si:
personalmente da quando hanno messo la tessera obbligatoria sto andando solo a girare a codogno , ed effettivamente è un pò triste e desolante la situazione ma ai fini pratici giri molto di + , non fai in tempo ad uscire dal turno che devi già rientrare....
Dovrebbero fare la stessa cosa anche ad ottobiano , dove vado ogni tanto con l'aprilia .... lì ci manca solo che fanno girare anche i contadini con il :trattore: .... l'ultima volta tra kart adulti,kart bambini,motard,pit bike, tricicli , tagliaerba , facevi un turno e poi stavi fermo 1 ora esatta.....che paaaaaalllllleeee..... se devo fare un confronto preferisco mille volte la situazione di codogno ( sempre che ci stia dentro con i costi e che non chiuda )

heavymachinegun 25-06-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 954251)
quoto:si:
personalmente da quando hanno messo la tessera obbligatoria sto andando solo a girare a codogno , ed effettivamente è un pò triste e desolante la situazione ma ai fini pratici giri molto di + , non fai in tempo ad uscire dal turno che devi già rientrare....
Dovrebbero fare la stessa cosa anche ad ottobiano , dove vado ogni tanto con l'aprilia .... lì ci manca solo che fanno girare anche i contadini con il :trattore: .... l'ultima volta tra kart adulti,kart bambini,motard,pit bike, tricicli , tagliaerba , facevi un turno e poi stavi fermo 1 ora esatta.....che paaaaaalllllleeee..... se devo fare un confronto preferisco mille volte la situazione di codogno ( sempre che ci stia dentro con i costi e che non chiuda )

se fanno girare i tagliaerba vengo anch'io con il bicilindrico kawasaki :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.