![]() |
Quote:
complimenti ottimo lavoro... Direi che sei bravo anche come fotografo.... E come informatico visto che hai messo le foto sul forum... Ciao casini..ti seiperso la gara di rioveggio.. :) |
voglio puntualizzare su questa discussione che tutte le moto grc reverze sono state assemblate dal fenomeno lupetto alf (corsoni andrea nel suo garage) e che nessuna moto reverze è uscita assemblata da nessun negozio...ringrazio andrea per tutto quello che fà per noi è veramente unico nel suo genere...e chi parla male lasciatelo parlar male...e dare a cesare quello che è di cesare sensa prendere meriti impropri...
grazie andrea per aver creduto nel progetto e per aver assemblato 4 moto con la tua passione... |
Concordo con quanto detto da luca...;-)
Andrea è uno spettacolo,si starebbe giorni a parla con lui...(difatti io sò tornato a casa alle 4 di notte,col diluvio sulla superstrada e con mamma che berciava al telefono) ahahah...=) |
grazie ragazzi mi fate commuovere vi voglio bene!
|
2110 visite e nessuno ha da dire niente?????ma
|
ma vai a letto che è tardiiiiii....:D :D
bona andreeeee!! Cmq con i nuovi cerchi la mia spacca un botto... |
Quote:
|
grazie umbi17 per il tuo commento...grazie per aver apprezzato le moto ibride senza criticare come fanno in tanti
|
Quote:
|
la foto è vecchia il motore bzm è stato tolto perchè incompatibile per le esigenze del reverze...tanta coppia e poco allungo cosa che al reverze serve più allungo,la coppia ne ha da vendere,ed è stato sostituito con un polini che si addice molto di più a questo tipo di motore...
devo però anche dire che l'albero è un placca oro bzm (l'unico modello per reverze)che si è rivelato migliore del placca nera della polini(albero gp5) http://www.pocketbikepassion.com/bik...dc7bc0f1d55556 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |