![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho fatto perchè mi sono arreso ma perchè ho provato una c1 sabato in pista e se non dosavo l'accelleratore cappottavo :smt124 cn una cina aria ( e la mia va forte) ci vorrebbe il nos per una cosa del genere :inferno:
|
interessante! io una c1 non l'ho mai guidata però, senza offendere, se la tua con un big bore va forte hai mai provato una cina scooterizzata messa a punto come si deve?
|
Quote:
|
:si: sagace
|
è il classico,
si parte da cina aria, poi ci mettono le mani non và come vorrebbe e allora cambiano mini, poi dopo ci rimettono le mani non và come vorrebbe e cambiano mini ed ecco che siamo arrivati ad una ITA. C'è chi spreme il massimo dal mezzo e chi si limita a comprare solo i vari pezzetti aftermarchet. |
Quote:
Perciò se la tua aria và meno di una C1 non và forte. Comunque se và bene a te va bene a tutti!:si: |
La cina aria non può andare con il big bore piu forte di una c1!! scooterizzandola magari si e cmq la mia come ho gia detto sta quasi alla pari con la c1! MA è IL PILOTA CHE FA LA DIFFERENZA :lol1:
e cmq la cina aria c'è l'ho ancora non la vendo mica sto aspettando di trovare una flangia per montare un cilindro 50 piaggio :sbav: un'altra cosa ho un cilindro originale e uno bb... COM'è POSSIBILE CHE LE FASATURE SONO 135 per travasi senza averli alzati ma solo allargati e modificati nell'inclinazione??? :smt155 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |