![]() |
Quote:
|
e sempre considerata una mini gp anche xke nn ha le grandezze di un 125
|
Quote:
|
avete mai visto un 125 gp? anche quelle allora dovrebbero essere chiamate minigp...
|
cmq x la cronaca e considerata MINIGP e ki l'ha provatata e sceso e ha detto altro che grc e il suo motore
|
le minigp sono quelle con ruote da 12, quelle con ruote da 17 sono pre-gp, vedesi Metrakit. I costi però non sono paragonabili a delle minigp... siamo a piu del doppio.
Io tra Dream e varie sono ancra combattuto sul da farsi per l' anno successivo, mi sa che mi farò qualcosa per i fatti miei, rimandendo però sul concetto 12" e low cost. Non lo so, sono ancora indeciso...scendo da una gobike (oltre che dalla 600), quindi un po'tutto il resto lo vedo abbastanza "lento". Vorrei provarne u paio. |
su tutto minimoto c'e scritto mini gp
|
si, lo poso anche capire...
anche io sono giornalista freelance per diverse riviste, ad esempio ho chiamato il Tmax moto... ma è una moto alla fine ? A volte scriviamo quello che ci dicono di scrivere ! Poi non fidarti molto , molti "giornalisti" fanno dei bei copia incolla e reimpasta dalle schede tecniche delle case e dai pre-stampati. Una moto con 17" di ruota, anche se leggera è piccola, non puo essere "mini". Anche la GPR allora è una "mini", la RS è una mini, la pre-gp Metrak è una mini ? Oh, almeno... io la penso cosi ! |
scusami, ma sembra un sito di un gioco online per minimoto.....o sbaglio a cercare nel sito ?
|
nel link dell'utente che era stato postato ieri ma che
ora è stato cancellato, ho visto anche un'altra minigp che esiste da un po' in spagna: la IMR minigp (di cui ne parlavo già in un altro forum di minimoto mesi fa), e che ora sembra verrà venduta in italia dalla profive.. http://img841.imageshack.us/img841/7591/profive.jpg leggevo ora che la si poteva provare a castelraimondo, domenica scorsa http://i25.tinypic.com/14tl9px.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |