![]() |
grazie Griz, ci vediamo venerdì
|
Quote:
Allora io parto col 64! Time lap???? |
questa pista e' particolare , non allungate troppo i rapporti che poi non uscite dai punti piu lenti !!!
non vi fate impressionare dal rettilineo che si e' lungo , ma si esce da una curva molto stretta e lenta e si stacca presto perche subito dopo c' e' una S stretta . il motore lo si sente strillare di piu sul rettilineo di arrivo pur essendo piu corto , ma si arriva piu veloci e non si stacca cosi tanto , e poi e' in piega :si: |
Quote:
ottimo consiglio,l'ideale e' partire con un 6-66 poi e' la frizione che deve dare il benestare ;) |
Quote:
Infatti come dicono gli altri ci sono diversi punti fermi nei quali c'è bisogno di una buona ripartenza... Ho sentito gente che girava con 62-63 cmq caro Miaghy è un'altra pistina che avvantaggia i leggerini :doh::doh::doh: |
ciao a tutti volevo saper se a questa gara possono partecipare gli junior di 5 anni. scusate per l'ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo.
|
Credo di non sbagliare se ti dico di NO.E' un italiano della UISP.serve la licenza.
|
scusate una domanda, ma leggo nel sito che l'area paddok e provvista di compressore:
ma ci sono gli attacchi rapidi in giro per il paddok oppure c'è un punto dove poterne usufruire ?? vorrei saperlo perchè semmai evito di portarmelo dietro :lol1: Grazie |
Quote:
|
ok grazie a tutti per la risposta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |