Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° prova Uisp Italia Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83595-5-prova-uisp-italia-campo-carne.html)

RAFFAELE58 20-07-10 17: 01

grazie Griz, ci vediamo venerdì

Luigi22 20-07-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1176271)
Io giravo 65 ma venerdì monto la 64...

E' cosi veloce Grizzete??
Allora io parto col 64!
Time lap????

rm minimoto 21-07-10 06: 56

questa pista e' particolare , non allungate troppo i rapporti che poi non uscite dai punti piu lenti !!!
non vi fate impressionare dal rettilineo che si e' lungo , ma si esce da una curva molto stretta e lenta e si stacca presto perche subito dopo c' e' una S stretta .
il motore lo si sente strillare di piu sul rettilineo di arrivo pur essendo piu corto , ma si arriva piu veloci e non si stacca cosi tanto , e poi e' in piega :si:

RR 417 21-07-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1176506)
questa pista e' particolare , non allungate troppo i rapporti che poi non uscite dai punti piu lenti !!!
non vi fate impressionare dal rettilineo che si e' lungo , ma si esce da una curva molto stretta e lenta e si stacca presto perche subito dopo c' e' una S stretta .
il motore lo si sente strillare di piu sul rettilineo di arrivo pur essendo piu corto , ma si arriva piu veloci e non si stacca cosi tanto , e poi e' in piega :si:

ottimo consiglio,l'ideale e' partire con un 6-66 poi e' la frizione che deve dare il benestare ;)

Griz #19 21-07-10 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1176369)
E' cosi veloce Grizzete??
Allora io parto col 64!
Time lap????

Parti anche tu col 65 poi semmai allunghi... io sarò giù di nuovo venerdì mattina e riparto da 65 per poi provare anche 64!!
Infatti come dicono gli altri ci sono diversi punti fermi nei quali c'è bisogno di una buona ripartenza... Ho sentito gente che girava con 62-63 cmq caro Miaghy è un'altra pistina che avvantaggia i leggerini :doh::doh::doh:

freddy76 21-07-10 17: 59

ciao a tutti volevo saper se a questa gara possono partecipare gli junior di 5 anni. scusate per l'ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo.

valentino#51 21-07-10 20: 30

Credo di non sbagliare se ti dico di NO.E' un italiano della UISP.serve la licenza.

simo748s 21-07-10 20: 58

scusate una domanda, ma leggo nel sito che l'area paddok e provvista di compressore:
ma ci sono gli attacchi rapidi in giro per il paddok oppure c'è un punto dove poterne usufruire ??

vorrei saperlo perchè semmai evito di portarmelo dietro :lol1:
Grazie

Sampey 21-07-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da freddy76 (Messaggio 1176787)
ciao a tutti volevo saper se a questa gara possono partecipare gli junior di 5 anni. scusate per l'ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo.

Secondo me se partecipi al trofeo freetimevillage , puoi partecipare , difatti questa data fa due eventi , anzi 3 anche il regionale lazio. devi solo verificare se con gli anni lo fanno correre con gli junior

freddy76 21-07-10 22: 21

ok grazie a tutti per la risposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.