| piucavalli |
18-06-10 15: 39 |
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
(Messaggio 1162956)
:si:Anche Caldelli nella gara Absolute si era fermato ... e stranamente lo hanno messo davanti ????.
Ma Jarno che e non erro era direttore di gara non le ha viste queste cose ??? Se i trasponder non funzionano non era piu corretto e umle chiedere anche con gli stessi piloti invece che stilare una classifica a SENTIMENTO ????
Bho una vera delusione ..... Non penso che sia colpa dell' ERICA ma di chi ha convalidato quei quattro fogli con su scritto grosse caxxate !!!! :si::si::si:
La prossima volta proviamo a pagare 30 euro a vedere se gli sta bene .... ne dubito ...
:fava:
|
carissimo Ferro sono Jarno Cavalli cercherò di essere breve per non annoiarvi e di parlare in semplice così anche tu potrai capire:
io a Pomposa non ero nelle vesti di direttore di gara ma di giudice di gara (mi meraviglio che un pilota del tuo calibro ed esperienza non se ne sia accorto): in sostanza mi occupavo del controlo delle moto al parco chiuso e non dello svolgimento delle gare.
un paio di volte ho mandato i genitori dei piloti a sostituire le classifiche che mi venivano consegnate sbagliate per verificare i concorrenti arrivati nelle prime posizioni.
A sentimento non è stato fatto proprio nulla, e trovo scorretto solo pensarlo, figurati scriverlo sul Forum.
La colpa delle classifiche sbagliate potrà non essere di Erica, magari del computer o dei trasponder oppure del cavo interrato sulla linea del traguardo oppure dei partecipanti al Trofeo Malossi ma senzaltro non è la mia o quella del direttore di gara e neppure della UISP.
nel verbale di fine giornata ho annotato i broblemi riscontrati nel cronometraggio, senza polemica , proprio come rientra nei miei doveri che non sono propriamente quelli di rendere conto a te del mio operato.
se poi vogliamo disquisire di " grosse caxxate scritte" allora basta andare a riprendere i tuoi numerosi interventi per avere a disposizione materiale sufficente.
per qualsiasi ulterire chiarimento puoi tranquillamente rivolgerti a me fin da questo fine settimana a S Mauro.
Saluti e baci Jarno Cavalli
|