Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Classifiche Pomposa (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83200-classifiche-pomposa.html)

Enrico57 18-06-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1163366)
Mi permetto di dire una cosina che non c'entra niente con la uisp o altro ma e inerente al discorso trasponder.
Qui al nord nel trofeo wlb fino all'anno scorso nessun problema quest'anno sia nella prima prova con i cronometristi ufficiali sia nelle altre dove si e cominciato ad usare i nuovi trasponder presi direttamente dalla gestione del trofeo abbiamo avuto problemi.
Ora i ragazzi che gestiscono la cosa hanno dato la colpa al software dei nuovi trasponder che non funziona a dovere, che ci potrebbe anche stare, ma vedendo che sti problemi si hanno un po d'appertutto mi viene un dubbio ...non e che siamo noi che avendo tutti o una buona parte mopntato dei sistemi di telemetria-cronometro andiamo a dare fastidio al segnale dei transponder???

Teoricamente il giorno della gara dovrebbero essere smontati tutti i sistemi di cronometraggio personali, dal gpt, all'aim, al my ciuch... etc.
Io personalmente lo smonto sempre ma sono stato uno di quelli che ha avuto dei problemi nell'essere rilevato... e si che vado anche piano per facilitargli il compito....

piucavalli 18-06-10 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1162956)
:si:Anche Caldelli nella gara Absolute si era fermato ... e stranamente lo hanno messo davanti ????.

Ma Jarno che e non erro era direttore di gara non le ha viste queste cose ??? Se i trasponder non funzionano non era piu corretto e umle chiedere anche con gli stessi piloti invece che stilare una classifica a SENTIMENTO ????

Bho una vera delusione ..... Non penso che sia colpa dell' ERICA ma di chi ha convalidato quei quattro fogli con su scritto grosse caxxate !!!! :si::si::si:

La prossima volta proviamo a pagare 30 euro a vedere se gli sta bene .... ne dubito ...

:fava:

carissimo Ferro sono Jarno Cavalli cercherò di essere breve per non annoiarvi e di parlare in semplice così anche tu potrai capire:
io a Pomposa non ero nelle vesti di direttore di gara ma di giudice di gara (mi meraviglio che un pilota del tuo calibro ed esperienza non se ne sia accorto): in sostanza mi occupavo del controlo delle moto al parco chiuso e non dello svolgimento delle gare.
un paio di volte ho mandato i genitori dei piloti a sostituire le classifiche che mi venivano consegnate sbagliate per verificare i concorrenti arrivati nelle prime posizioni.
A sentimento non è stato fatto proprio nulla, e trovo scorretto solo pensarlo, figurati scriverlo sul Forum.
La colpa delle classifiche sbagliate potrà non essere di Erica, magari del computer o dei trasponder oppure del cavo interrato sulla linea del traguardo oppure dei partecipanti al Trofeo Malossi ma senzaltro non è la mia o quella del direttore di gara e neppure della UISP.
nel verbale di fine giornata ho annotato i broblemi riscontrati nel cronometraggio, senza polemica , proprio come rientra nei miei doveri che non sono propriamente quelli di rendere conto a te del mio operato.
se poi vogliamo disquisire di " grosse caxxate scritte" allora basta andare a riprendere i tuoi numerosi interventi per avere a disposizione materiale sufficente.
per qualsiasi ulterire chiarimento puoi tranquillamente rivolgerti a me fin da questo fine settimana a S Mauro.
Saluti e baci Jarno Cavalli

Luigi22 18-06-10 16: 04

Cavolo quanti casini..io posso solo dire che mi ricordo 2 cose..la prima è che in Absolute sono arrivato subito dietro a Ste(Valla) e la seconda è che sicuramente sono arrivato dietro a Barani xkè mi ha passato come un razzo:si:(mentre nelle classifiche risulta in fondo al gruppo)

tia 18-06-10 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Enrico57 (Messaggio 1163396)
Teoricamente il giorno della gara dovrebbero essere smontati tutti i sistemi di cronometraggio personali, dal gpt, all'aim, al my ciuch... etc.
Io personalmente lo smonto sempre ma sono stato uno di quelli che ha avuto dei problemi nell'essere rilevato... e si che vado anche piano per facilitargli il compito....

si ance io smonto sempre il sensore e lascio lo strumento spento ..... ma magari uno qua uno la rimango attivi e si sa mai ...
mi e venuta in mente sta cosa per il semplice fatto che mi sembra strano che sistemi che prima funzionavano tutto ad un tratto danno problemi tutto li

bibi 18-06-10 16: 08

Ok calddelli confermi anche tu quello che o visto io in video infatti cera Pisano William Ferro e Barani ok grande caldelli ma ti si e rotta la frizzione in gara

bibi 18-06-10 16: 24

Comunque il problema non e degli strumenti perche lo stesso problema si e verificato anche in fim e li gli strumenti sono vietati il problema e inutile che ci giriamo in torno e che il sistema di cronometraggio della signorina Erika e obsoleto e in adeguato per manifestazioni con oltre 100 piloti punto e basta scusate lo sfogo ma e cosi noi nel 2009 a pomposa ci anno dato i l quarto posto in griglia di partenza e avevamo sicuramente il secondo posto non detto solo da noi ma anche da altri concorenti vado in cabina di cronometraggio e mi sento dire che ci sono stati problemi gli ultimi tre giri di qualifica conclusione partiamo dalla seconda fila e vi ricordo che ci stavamo giocando italiano
e comunque questanno e gia la terza volta che la erika a dei proble mi pomposa selettiva ripapersico selettiva pomposa trofeoitalia
Quindi non cerchiamo di dare la colpa a nessun altro se non a chi a eseguito il cronometraggio

Ste#74 18-06-10 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1163424)
Cavolo quanti casini..io posso solo dire che mi ricordo 2 cose..la prima è che in Absolute sono arrivato subito dietro a Ste(Valla) e la seconda è che sicuramente sono arrivato dietro a Barani xkè mi ha passato come un razzo:si:(mentre nelle classifiche risulta in fondo al gruppo)

anche io sono stato passato da Barani
non so la classifica dell absolute perchè non l ho nemmeno vista ma deve essere messo davanti a me

Luigi22 19-06-10 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1163427)
Ok calddelli confermi anche tu quello che o visto io in video infatti cera Pisano William Ferro e Barani ok grande caldelli ma ti si e rotta la frizzione in gara

No è che nella senior C ho avuto problemi ai freni e nella pausa dopo la gara hanno provato a farmi lo spurgo ma hanno sbagliato qualcosa e gia alla prima curva frenava zero..infatti ho rischiato di centrare proprio William:rotfl:

simo748s 19-06-10 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1163671)
No è che nella senior C ho avuto problemi ai freni e nella pausa dopo la gara hanno provato a farmi lo spurgo ma hanno sbagliato qualcosa e gia alla prima curva frenava zero..infatti ho rischiato di centrare proprio William:rotfl:

lo sapevo, dovevo venire a metterci mano io, come con gippy a pescara :lol1:

igor 19-06-10 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1163705)
lo sapevo, dovevo venire a metterci mano io, come con gippy a pescara :lol1:

Se non c'è il maestro , va bene anche l'allievo , ma a Pomposa c'ero anche io ....

Forse ti ho insegnato io ???

Ha ha ha... scosate L'OT...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.