![]() |
ciao, bellissima gara ieri, mi sono divertito molto, complimenti alla ( l unica) ragazza che andava davvero forte! mi mancava il colpo di reni per passarla! chiedo ancora scusa a tutti per il problema alla mia catena e quindi per avervi fatto attendere e raffreddare le gomme, si era aggrovigliata di brutto :temporale:, complimenti a tutti e ottime le gare davvero belle e combattute! alla prox :smt136:lol1:
|
quanti eravate alla fine? io ho dovuto dar buca causa infortunio
|
bo, credo in totale 14 minimoto e 14 motard... eravamo in pochini ma il divertimento non è mancato :si:
|
Quote:
Comunque mi sono divertita tanto, ci voleva una bella gita in Emilia!!! La pista di sera è davvero spettacolare.... :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
quanti bambini erano presenti?
|
Quote:
|
Anche per me gran bella serata...di sera la pista ha un certo fascino, anche se certi punti erano un po bui...tipo la s...
Complimenti a Austinriki e Elo andate veramente bene!:smt136 non ci siamo nemmeno presentati:doh: Alla fine eravamo in pochi ma gia in "abbastanza" per divertirsi....speriamo che a tutti quelli che è piaciuto venga la voglia di partecipare anche alla prossima il 24 di luglio. Anthony sei stato ottimista:rotfl:...di mini mi sa che eravamo 7 più 3 junior Quote:
|
niente di grave, uno strappo a una coscia venerdì sera per giocare
ma quindi junior e senior han corso insieme? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |