Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 26 - Ripapersico - gara in notturna!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83103-sabato-26-ripapersico-gara-notturna.html)

Anthony 27-06-10 12: 52

ciao, bellissima gara ieri, mi sono divertito molto, complimenti alla ( l unica) ragazza che andava davvero forte! mi mancava il colpo di reni per passarla! chiedo ancora scusa a tutti per il problema alla mia catena e quindi per avervi fatto attendere e raffreddare le gomme, si era aggrovigliata di brutto :temporale:, complimenti a tutti e ottime le gare davvero belle e combattute! alla prox :smt136:lol1:

manu491 27-06-10 12: 59

quanti eravate alla fine? io ho dovuto dar buca causa infortunio

Anthony 27-06-10 18: 06

bo, credo in totale 14 minimoto e 14 motard... eravamo in pochini ma il divertimento non è mancato :si:

Elo#89 27-06-10 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1167226)
complimenti alla ( l unica) ragazza che andava davvero forte! mi mancava il colpo di reni per passarla!

Ero io la ragazza :si:!!!! Dopo aver passato Manu grazie ad un suo piccolo errore ero riuscita a prendere un pò di metri fino a quando mi sono trovata 2 bambini che mi hanno trattenuto x un giro intero perchè andavano a zig-zag così mi hai ripreso:rotfl:..Però ormai la gara era finita!!!
Comunque mi sono divertita tanto, ci voleva una bella gita in Emilia!!! La pista di sera è davvero spettacolare.... :smt136

Anthony 27-06-10 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1167302)
Ero io la ragazza :si:!!!! Dopo aver passato Manu grazie ad un suo piccolo errore ero riuscita a prendere un pò di metri fino a quando mi sono trovata 2 bambini che mi hanno trattenuto x un giro intero perchè andavano a zig-zag così mi hai ripreso:rotfl:..Però ormai la gara era finita!!!
Comunque mi sono divertita tanto, ci voleva una bella gita in Emilia!!! La pista di sera è davvero spettacolare.... :smt136

certo certo so eri tu! si i bambini mi hanno agevolato il lavoro :rotfl:, sono rimasto indietro perchè non riuscivo a passare manuel, e quasi lo butto giù :box:... per fortuna no cmq... complimenti al tuo compagno davvero bravo! cmq freni molto presto tu ma...... il tuo motore è potentissimo! esce dalle curve benissimo! e dire che dovrei essere avvantaggiato io, peso 60kg! :box:

Elo#89 27-06-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1167303)
certo certo so eri tu! si i bambini mi hanno agevolato il lavoro :rotfl:, sono rimasto indietro perchè non riuscivo a passare manuel, e quasi lo butto giù :box:... per fortuna no cmq... complimenti al tuo compagno davvero bravo! cmq freni molto presto tu ma...... il tuo motore è potentissimo! esce dalle curve benissimo! e dire che dovrei essere avvantaggiato io, peso 60kg! :box:

Peso 59 quindi siamo li:si:.. Si x motore devo ringraziare il mio ragazzo:rotfl:... Cmq quando mi hai ripreso non stavo tirando, ho girato quasi un secondo più lenta, tanto mancava un giro alla fine quindi ho solo pensato di chiudertele tutte senza rischiare di cadere proprio all'ultimo giro.. Se ci becchiamo ancora possiamo farci qualche giro assieme , così senza pensare all'arrivo della gara sarà :box:sicuramente più divertente:si:

ricky99 27-06-10 19: 09

quanti bambini erano presenti?

Anthony 27-06-10 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1167316)
quanti bambini erano presenti?

veramente pochi.... 5 in tutto se non sbaglio...

Scala 27-06-10 19: 50

Anche per me gran bella serata...di sera la pista ha un certo fascino, anche se certi punti erano un po bui...tipo la s...
Complimenti a Austinriki e Elo andate veramente bene!:smt136 non ci siamo nemmeno presentati:doh:
Alla fine eravamo in pochi ma gia in "abbastanza" per divertirsi....speriamo che a tutti quelli che è piaciuto venga la voglia di partecipare anche alla prossima il 24 di luglio.
Anthony sei stato ottimista:rotfl:...di mini mi sa che eravamo 7 più 3 junior

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1167233)
quanti eravate alla fine? io ho dovuto dar buca causa infortunio

azz manu!?!? che hai combinato?spero nulla di grave!

manu491 27-06-10 20: 28

niente di grave, uno strappo a una coscia venerdì sera per giocare

ma quindi junior e senior han corso insieme?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.