Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Weekend a Codogno - 12/13 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83013-weekend-codogno-12-13-giugno.html)

tia 11-06-10 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1159710)
ehehehe...la super motina ce l'ho già in casa...:lingua:

cmq scendono le possibilità di vedermi in pista sabato...devo lavorare...:temporale:

Dia Lele che ti voglio allenato per la gara ...qui ci sono grandi evoluzioni

Pasty 11-06-10 12: 29

Dato che ho tempo......mi sa che mi faccio la mattina,e il pomeriggio me ne scappo in piscina[domenica]:si:

tia 11-06-10 17: 03

Pasty non e propio una brutta idea domenica scorsa c'era da squagliare il pomeriggio ....

folleeee@tisc 12-06-10 18: 59

appena tornato belloooo caldooo un grazie a pede... per frizioni hi h9 hi pazienza mia poca ??? domani il caldo e' tuutto vostro ciao fily e tutti i presenti :si:

jaco 12-06-10 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1160694)
appena tornato belloooo caldooo un grazie a pede... per frizioni hi h9 hi pazienza mia poca ??? domani il caldo e' tuutto vostro ciao fily e tutti i presenti :si:

ciao balurd!!!ehheehehehaz sa sentiva spuza da grem!!!! ehheheeh ciao folleeeeee

folleeee@tisc 12-06-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1160697)
ciao balurd!!!ehheehehehaz sa sentiva spuza da grem!!!! ehheheeh ciao folleeeeee

hi hi hi hi ciaooooooooooooooo:1st::1st::1st::1st::1st:

dm46 12-06-10 20: 13

azz che caldo mamma mia non sò se ce la faccio il 20 hihihihihihihi

pedezootv 12-06-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1160694)

Un grazie a te Folle che mi hai gentilmente ospitato sotto il gazebo altrimenti adesso ero da buttare!

Mi raccomando un pochino di pazienza a rodare le frizie e controlla la carburazione!
Ciao alla prossima!!!!!:si::si::si::si:

fily68 12-06-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1160717)
Un grazie a te Folle che mi hai gentilmente ospitato sotto il gazebo altrimenti adesso ero da buttare!

Mi raccomando un pochino di pazienza a rodare le frizie e controlla la carburazione!

ciao ciao folle pazienza tanta pazienza ma poi...alla fine ce l'hai fatta con lafrizione""""!!!!!...

aster76 12-06-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1160717)

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1160753)
ciao ciao folle pazienza tanta pazienza ma poi...alla fine ce l'hai fatta con lafrizione""""!!!!!...

pazienza quello li'............CCCIAOOOOO!!!:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28.