![]() |
d1 sicuramente
|
io avevo una c1,ogni volta che andavo a girare dovevo tirare giu il blocco xke mi perdevano i carter.....:doh:
ora ho una d1 e sono piu che soddisfatto della mia scelta,soprattutto xke se devo prendere dei ricambi posso prendere roba italiana!:d1:smt124 |
io ho una c1 diciamo che non avendo provato le altre non saprei parlarne ma mi piace sapere leggendo tutto quale e la migliore anche se a mio avviso le differenze non sono sostanziali no?
|
tra le cina liquido normali non ci sò tutte ste differenze...la + differente è la d1 che si avvicina maggiormente ad un italiana...:D
|
Quote:
|
Oddio, il motore della C1 è un passo indietro come prestazioni.
|
Ho visto bene la D1 ed è veramente fatta bene per essere una replica
|
confermo la d1 è fatta benone ma attenzione a dove la prendete molti negoziaonti prendono solo il telaio e motore D1 e poi accroccano vari pezzi e la fanno passare per D1.
VI dico che la vera D1 ora come ora in commercio in italia non si trova. Ripeto attenzione. maggiori info in PM |
bhe le fregature devono esserci sempre... comunque segni particolari x riconoscerla?
|
io ho avuto sia d1 che g1 e mi sono trovato benissimo con tutte e 2 forze meglio con la g1 é ancke fatta meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |