![]() |
Quote:
GIANNI son contento ke sei gia' in sella dopo le ore in osservazione...grande pilota!!:smt136 rapporti 6-68 quasi quasi mi porto anche la :china: x un po' di test........... ADA scalda il motore e inizia a tremare:moto1::moto1: un nuovo avversario sara' pronto x toglierti lo scettro:si: |
Quote:
se riesco appena ho un pò di tempo libero un giro verrò a farlo di sicuro ragazzi |
altro che google maps
se riesco vengo a fare un giro almeno a guardare deve essere proprio una bella pistina.......... |
Quote:
l' orario 10,00 - 13,00 riguarda solo la giornata del 6 giugno mercoledì 2 si gira tutto il giorno |
Quote:
Paolo carica la mini e muoviti a venire giù !!! ci si vede la :1st::1st: |
ciao paolo peccato oggi non posso venire ... ma non ho capito domenica sei si gira solo dalle 10 alle trdici??? se è cosi vengo un altra volta perchè non faccio tanta strada per 3 ore.. fammi sapere.. sono tornato in qua perchè avevo la manu come infermiera che mi ha sopportato..
|
Quote:
|
mattinata caldissima:smt155:smt155 ma dal primo pomeriggio dopo un 10 minuti di pioggia qualche giro con il kart (x asciugarci la pista) e poi gran gionnata di sbagarrate...clima ventilato..semplicemente perfetto!!!!!! :si::sbav: grazie a tutti i presenti :smt136
da sottolineare i primi passi della mia :china:...solo un piccolo problema (silenziatore rotto) ma gia' fa progressi il piccolo cancello! anke se con molto ritardo nello sviluppo rispetto alla tua, ADA I'm still work in progress :moto1: |
giornata fantastica mi sono divertito da matti e naturalmente in ottima compagnia!!!!!
|
jekill non ti ho mai visto girare cosi tanto!!!!!!mia morosa ti ha fatto un bel po di foto tra le quali una in inpennata veramente bella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |