![]() |
Che uomo privo di personalità!!!!
Prima tanto fiero della sua colorazione....e adesso l'ha fatta uguale alla tua!!! :rotfl::rotfl::rotfl: vorrà dire che farete così anche la mia così facciamo il buono, il brutto e il cattivo!!! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Giuseeeee tanto per cambiare ieri mi sono sparato il maxi volo!!! Con relativa distruzione del mezzo!!! Ti faccio il sunto della giornata... Arrivo ore 12 circa e Giacomo e Mattia erano arrivati poco prima, ma erano già pronti e quindi si fanno il turno...fine turno, Mattia acqua a mo di fontana da qualche tubo o vaschetta, e Giacomo con la staffa pedana destra piegata a c... Io mi preparo ma arriva la pausa pranzo... Primo turno pomeridiano tutti infoiati...entriamo e la moto di Mattia nn va più, uno mi viene addosso fuori da una curva e la moto mi lancia, strisciatona con tanto di tuta bucata...la moto vola in aria 1 mt e atterra, ma come?! sul semimanubrio destro che prende una bella stortata di 90 gradi...poi rotolata e carene distrutte....ah la pedalina e vero...rotta pure quella!!! Mentre mi accingo a riparare il riparabile nell'erba a bordo pista, mi giro e Giacomo si fa un volo degno dei miei...schiantata sul cordolo di culo!!!! E la moto?! Semimanubrio destro a 90 gradi come il mio, pedalina sderenata eun paio di graffietti sulla carena (miiiiinchia la colorazione nuova!!!)... A conti fatti: il primo turno ha fatto 2 feriti e 12000€ di danni!!! Il resto del pomeriggio e passato tranquillamente...tra un turno e l'altro ad aggiustare alla meglio le parti rotte!!! |
miiiiiiiiiiiiiiiii una strage, e mattia fortunato come sempre!
quì invece il sunto della mia giornata: http://www.minimotovrforum.it/racing...ml#post1154203 |
..ma voi andate in mini o a fare la guerra??? :lol1:
Lo so.. prima o poi capita a tutti.. :smt121 ..buon recupero pacche e mezzi a tutti.. ma soprattutto buon divertimento.. sempre e cmq :si: |
Quote:
e a volte 8 nn bastano...:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
raga son ufficialmente distrutto.. non riesco a camminare e sedermi.. ho l'anca aperta!!
soddisfazione personale pero data dai miei 41./7/8 in media dopo infortunio!! a fine pomeriggio calo drastico a 42.3/4 son lo stesso in palla anche se mi sa che x una settimanella se nn mi riprendo salto... anche se la gara a volpiano la voglio fare mercoledì... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |