Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30/05 Codogno..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82486-domenica-30-05-codogno.html)

Davide#21 30-05-10 00: 15

Che uomo privo di personalità!!!!
Prima tanto fiero della sua colorazione....e adesso l'ha fatta uguale alla tua!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

vorrà dire che farete così anche la mia così facciamo il buono, il brutto e il cattivo!!!
:lol1:

giuse#155 31-05-10 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1153910)
Che uomo privo di personalità!!!!
Prima tanto fiero della sua colorazione....e adesso l'ha fatta uguale alla tua!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

vorrà dire che farete così anche la mia così facciamo il buono, il brutto e il cattivo!!!
:lol1:

io direi più MIMI', COCO' E CAGAM U'CAZZ.................

Davide#21 31-05-10 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1154295)
io direi più MIMI', COCO' E CAGAM U'CAZZ.................

Io posso fare coco...
Giuseeeee tanto per cambiare ieri mi sono sparato il maxi volo!!! Con relativa distruzione del mezzo!!!
Ti faccio il sunto della giornata...
Arrivo ore 12 circa e Giacomo e Mattia erano arrivati poco prima, ma erano già pronti e quindi si fanno il turno...fine turno, Mattia acqua a mo di fontana da qualche tubo o vaschetta, e Giacomo con la staffa pedana destra piegata a c...
Io mi preparo ma arriva la pausa pranzo...
Primo turno pomeridiano tutti infoiati...entriamo e la moto di Mattia nn va più, uno mi viene addosso fuori da una curva e la moto mi lancia, strisciatona con tanto di tuta bucata...la moto vola in aria 1 mt e atterra, ma come?! sul semimanubrio destro che prende una bella stortata di 90 gradi...poi rotolata e carene distrutte....ah la pedalina e vero...rotta pure quella!!!
Mentre mi accingo a riparare il riparabile nell'erba a bordo pista, mi giro e Giacomo si fa un volo degno dei miei...schiantata sul cordolo di culo!!!!
E la moto?! Semimanubrio destro a 90 gradi come il mio, pedalina sderenata eun paio di graffietti sulla carena (miiiiinchia la colorazione nuova!!!)...
A conti fatti: il primo turno ha fatto 2 feriti e 12000€ di danni!!!
Il resto del pomeriggio e passato tranquillamente...tra un turno e l'altro ad aggiustare alla meglio le parti rotte!!!

giuse#155 31-05-10 10: 42

miiiiiiiiiiiiiiiii una strage, e mattia fortunato come sempre!

quì invece il sunto della mia giornata:
http://www.minimotovrforum.it/racing...ml#post1154203

minigiò 31-05-10 10: 57

..ma voi andate in mini o a fare la guerra??? :lol1:

Lo so.. prima o poi capita a tutti.. :smt121 ..buon recupero pacche e mezzi a tutti.. ma soprattutto buon divertimento.. sempre e cmq :si:

Davide#21 31-05-10 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1154347)
..ma voi andate in mini o a fare la guerra??? :lol1:

Lo so.. prima o poi capita a tutti.. :smt121 ..buon recupero pacche e mezzi a tutti.. ma soprattutto buon divertimento.. sempre e cmq :si:

Per me e una guerra ogni volta...metto in conto una media di 8 cadute dislocate su 5 turni...:lol1:
e a volte 8 nn bastano...:rotfl:

Wheeling#69 31-05-10 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1154360)
Per me e una guerra ogni volta...metto in conto una media di 8 cadute dislocate su 5 turni...:lol1:
e a volte 8 nn bastano...:rotfl:

l'importante è essere regolari....:1st: :lol1:

Davide#21 31-05-10 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1154362)
l'importante è essere regolari....:1st: :lol1:

Esattamente!!! E siccome mi sento in dovere di adempire ai miei compiti, se sono caduto meno di 8 volte, nell'ultimo turno tiro a pari le somme...:1st:

giako_blade 31-05-10 12: 54

raga son ufficialmente distrutto.. non riesco a camminare e sedermi.. ho l'anca aperta!!
soddisfazione personale pero data dai miei 41./7/8 in media dopo infortunio!!
a fine pomeriggio calo drastico a 42.3/4 son lo stesso in palla anche se mi sa che x una settimanella se nn mi riprendo salto...
anche se la gara a volpiano la voglio fare mercoledì...

folleeee@tisc 31-05-10 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1154405)
raga son ufficialmente distrutto.. non riesco a camminare e sedermi.. ho l'anca aperta!!
soddisfazione personale pero data dai miei 41./7/8 in media dopo infortunio!!
a fine pomeriggio calo drastico a 42.3/4 son lo stesso in palla anche se mi sa che x una settimanella se nn mi riprendo salto...
anche se la gara a volpiano la voglio fare mercoledì...

che hai combinato ?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.