Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   finalmente dm 09!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/82380-finalmente-dm-09-a.html)

dm factory 15-11-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 1232091)
claudio ma stamane per caso stavi sulla pista a scafati??? cavallaro club?

si ti confermo io che claudio stava sulla pista di scafati ieri mattina.

minimotogago 15-11-10 21: 52

complimentoni spettacolare

panthom 15-11-10 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1232740)
si ti confermo io che claudio stava sulla pista di scafati ieri mattina.

allora eravate voi...stavo anche io in pista ma senza la mini...

dm factory 15-11-10 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 1232891)
allora eravate voi...stavo anche io in pista ma senza la mini...

porca zozza ti presentavi, almeno ci conoscevamo, si eravamo il lato verso l'autostrada, claudio dm bianca, e io a un mio socio avevamo le dm colore ktm redbull arancio e nero, sicuramente ci hai visto, quando torni presentati.

panthom 15-11-10 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1232910)
porca zozza ti presentavi, almeno ci conoscevamo, si eravamo il lato verso l'autostrada, claudio dm bianca, e io a un mio socio avevamo le dm colore ktm redbull arancio e nero, sicuramente ci hai visto, quando torni presentati.

si vi avevo visti poi è venuto anche un altro ragazzo con la grc rrz....xrò nn sapevo se eravate voi di preciso...io sto ogni domenica li....ora ho la mini che sono andato due domeniche di fila e due domeniche di fila me ne sn andato a casa....che non andava bene...spero in bene per domenica sto fermo da due anni ed ora che sto iniziando dinuovo che sto tt arrugginito tengo la mini che non va....

andrea89 16-11-10 02: 04

si e oltre alla mia rrz c'era anche una polini bianca e una dm rossa + una dm "replica m1"
eravamo un bel po di noi :D

panthom 16-11-10 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1232942)
si e oltre alla mia rrz c'era anche una polini bianca e una dm rossa + una dm "replica m1"
eravamo un bel po di noi :D

sisi il raga con la polini bianca lo vidi e stetti anche un po vicino a lui..mise un oring su una testata di un altro ragazzo...aveva sulla tuta scritto puffman :D

claudioCBR600 17-11-10 20: 44

raga dobbiamo metterci due adesivi minimoto vr :rotfl: comunque scafati per tornare nel mondo delle mini la sconsiglio troppe buche e rialzi!

dm factory 17-11-10 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da claudioCBR600 (Messaggio 1234171)
raga dobbiamo metterci due adesivi minimoto vr :rotfl: comunque scafati per tornare nel mondo delle mini la sconsiglio troppe buche e rialzi!

ma stai zitto ti stai lamentendo da quando hai visto quella pista, solo tu ti lamenti, forse perche' non vuoi ammetterlo che non sai guidare hahahahahahahaha:trattore::trattore::trattore::tra ttore::smt139:smt139:smt139:perepere::perepere::pe repere:

panthom 17-11-10 22: 02

a differenza di come era prima ora è al top..e poi qual piccolo rialzo c'è ma le buche??dove le vedi?è stata asfaltata a fine estate la pista...cmq gran bella pista a me piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18.