Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Pareri su stato cilindro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/82379-pareri-stato-cilindro.html)

nadarone 24-05-10 10: 42

be secondo me chi ha fatto quello schifo non sapeva neanche cosa stava facendo si era improvvisato preparatore ? mai vista una cosa del genere

Io_N-Bello 24-05-10 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da bumblebee (Messaggio 1150602)
parli proprio te di metodi da piazza???? il suo metodo non è da piazza ma lo fa diventare la gente che parla come te perchè nessun altro lo ha fatto!!!!!!

proprio te che quando vengono fatte domande dai risposte inutili??

poi perchè metti il naso dove non ti compete??

tu sei uno pseudo preparatore di mini cinesi ad aria e nelle mini originali non ci dovresti neanche mettere il naso.....

siete tutti preparatori qui ma vorrei vedere quanti hanno una vera attivita' con tanto di ragione sociale e partitita iva......

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1150620)
se non interessa l'argomento non commentare certe discussioni, se l'utente volesse recuperare i suoi soldi non credo certo sia un intento "meschino", immagino che per pagarsi una preparazione i soldi non li abbia trovati sotto una piante.

Poi parliamoci chiaro se vai da uno che si è spacciato per preparatore e questo ti risponde "ma cosa ne vuoi sapere te, è il mio lavoro, non il tuo.........."
cosa gli puoi rispondere? Almeno in questo modo dei reali preparatori possono commentare e lui saprà che dire alla persona che ha preso i soldi.

p.s. ai preparatori consiglierei di non toccare motori già lavorati in precedenza, o almedo dio tenersi documentazione fotografica.

Per commentare bisogna essere neutrali a simpatie o antipatie.
Ho espresso il mio parere.
Stop.

Senior 24-05-10 15: 05

Be allora tririamo delle conclusioni, senò vanno avanti sono malintesi e ripicche.

.::Anco69::. 24-05-10 16: 02

Per fortuna c'è chi riesce ad andare oltre le righe, senza lasciare i propri commenti come se fossero la parola dell'Onnisapiente.

Se il mio scopo fosse stato semplicemente cercare di ottenere un rimborso, non avrei avuto bisogno di questo topic.
Se il mio scopo fosse stato sputtanare qualcuno, non avrei nemmeno perso del tempo a censurare le foto.

Qui, mio caro Io_N-Bello, l'unica persona che sta additando qualcuno sei esclusivamente tu.
E non ho affatto paura di mettermi sotto cattiva luce con questo topic, ma non perché non abbia una "reputazione da difendere" (non mi dimentico della mia dignità di uomo solo perché sono dietro ad un monitor), ma bensì perché sono sicurissimo dell'utilità che avrà questo topic. Il tempo mi darà ragione.

Adesso gradirei che tutti questi dibattiti estranei all'oggetto del topic smettano di andare avanti e sarò d'accordissimo con i mod qualora ritenessero opportuno dare una ripulita alla discussione.

Grazie

Io_N-Bello 24-05-10 16: 16

hai biasciato tante belle parole ma alla fine usi persone che devono difendere una reputazione solamente per raggiungere i tuoi misteriosi scopi,
senza nemmeno aver parlato prima in Pm con i diretti interessati.
Non ho altro se non ripetere quello che fai finta di leggere.

fantastik 24-05-10 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1150889)
hai biasciato tante belle parole ma alla fine usi persone che devono difendere una reputazione solamente per raggiungere i tuoi misteriosi scopi,
senza nemmeno aver parlato prima in Pm con i diretti interessati.
Non ho altro se non ripetere quello che fai finta di leggere.

premetto che non ho niente contro nessuno!!!
ma a te che te ne frega???ognuno puo' scrivere quello che vuole basta che non sia offensivo(e' una legge vigente in italia) tantomeno uno che e' stato raggirato....quindi scopo o non scopo nessuno credo si debba permettere di giudicare....e poi sempre reputazione reputazione...ma!

sai come si dice: E' BELLO FARE IL RICCHIONE CON IL CULO DEGLI ALTRI!!!

quindi evitiamo commenti che non si attingono al cilindro!

sempreintempo 24-05-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1150641)
Secondo me si è un po' divagato, per ridare un minimo di coerenza al topic bisognerebbe cancellare le ultime 3 pagine.
Anco, solo tu hai in mente le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire il topic postando così tante foto dettagliate, se lo hai fatto per aiutare gli altri utenti a non prendersi fregature dovresti concludere risolvendo l'arcano, altrimenti il tuo atteggiamento ti si sta rigirando contro mettendo te in cattiva luce, molti utenti leggono il post senza lasciare commenti, non devi difenderti da quelli che scrivono, ma da queli che non lo fanno...

e' il solito discorso....azzarola ma e' possibile che qui ogni post interessante.....debba essere sempre chiuso e riaperto.....e' proprio una vergogna!!!! per chi posta foto chiede pareri dover sempre finire in mezzo a discussioni inutili, per risolvere i suoi problemi.... poi pero' prendiamo c'e' la prendiamo con in nostri parlamentari che si tirano l'acqua......e' l'ennesimo battibecco che a 4 occhi non cominciavate nemmeno.....esiste skype vi fate la vostra chiacchierata a 2 4 6 orecchie occhi...lui non ha colpevolizzato nessuno...sta solo cercando di capire quanto e' competente chi lavora il suo motore....e non credo a gratis...ma non c'e' un tastino per non leggere no-Bello :sberla: ??? o un tastino che mi sintonizzi sulle sue frequenze d'onda??.....per capirlo una volta per tutte...

fantastik 24-05-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1150946)
e' il solito discorso....azzarola ma e' possibile che qui ogni post interessante.....debba essere sempre chiuso e riaperto.....e' proprio una vergogna!!!! per chi posta foto chiede pareri dover sempre finire in mezzo a discussioni inutili, per risolvere i suoi problemi.... poi pero' prendiamo c'e' la prendiamo con in nostri parlamentari che si tirano l'acqua......e' l'ennesimo battibecco che a 4 occhi non cominciavate nemmeno.....esiste skype vi fate la vostra chiacchierata a 2 4 6 orecchie occhi...lui non ha colpevolizzato nessuno...sta solo cercando di capire come si fanno certi lavori.....non voleva nemmeno nominare nessuno.

purtroppo e' inutile...qui parecchie persone si credono un gradino superiori agli altri...

.::Anco69::. 24-05-10 18: 23

Ragazzi per cortesia, ve lo chiedo per favore, chiudiamo questi discorsi che non centrano.

L'ultima cosa che voglio è vedere chiuso questo topic, non vi seccate.

manu491 24-05-10 19: 38

Leggete bene perchè lo scrivo una volta sola: da ora in poi se leggo un commento anche velatamente polemico o non strettamente inerente al topic prenderò provvedimenti e se necessario arriverò a bannare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.