![]() |
be secondo me chi ha fatto quello schifo non sapeva neanche cosa stava facendo si era improvvisato preparatore ? mai vista una cosa del genere
|
Quote:
Quote:
Ho espresso il mio parere. Stop. |
Be allora tririamo delle conclusioni, senò vanno avanti sono malintesi e ripicche.
|
Per fortuna c'è chi riesce ad andare oltre le righe, senza lasciare i propri commenti come se fossero la parola dell'Onnisapiente.
Se il mio scopo fosse stato semplicemente cercare di ottenere un rimborso, non avrei avuto bisogno di questo topic. Se il mio scopo fosse stato sputtanare qualcuno, non avrei nemmeno perso del tempo a censurare le foto. Qui, mio caro Io_N-Bello, l'unica persona che sta additando qualcuno sei esclusivamente tu. E non ho affatto paura di mettermi sotto cattiva luce con questo topic, ma non perché non abbia una "reputazione da difendere" (non mi dimentico della mia dignità di uomo solo perché sono dietro ad un monitor), ma bensì perché sono sicurissimo dell'utilità che avrà questo topic. Il tempo mi darà ragione. Adesso gradirei che tutti questi dibattiti estranei all'oggetto del topic smettano di andare avanti e sarò d'accordissimo con i mod qualora ritenessero opportuno dare una ripulita alla discussione. Grazie |
hai biasciato tante belle parole ma alla fine usi persone che devono difendere una reputazione solamente per raggiungere i tuoi misteriosi scopi,
senza nemmeno aver parlato prima in Pm con i diretti interessati. Non ho altro se non ripetere quello che fai finta di leggere. |
Quote:
ma a te che te ne frega???ognuno puo' scrivere quello che vuole basta che non sia offensivo(e' una legge vigente in italia) tantomeno uno che e' stato raggirato....quindi scopo o non scopo nessuno credo si debba permettere di giudicare....e poi sempre reputazione reputazione...ma! sai come si dice: E' BELLO FARE IL RICCHIONE CON IL CULO DEGLI ALTRI!!! quindi evitiamo commenti che non si attingono al cilindro! |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi per cortesia, ve lo chiedo per favore, chiudiamo questi discorsi che non centrano.
L'ultima cosa che voglio è vedere chiuso questo topic, non vi seccate. |
Leggete bene perchè lo scrivo una volta sola: da ora in poi se leggo un commento anche velatamente polemico o non strettamente inerente al topic prenderò provvedimenti e se necessario arriverò a bannare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |