![]() |
>ho provato a smagrire lo spillo ...ma non va!!!!!!
>ho montato lo spillo w7 e la moto si è ripresa....adesso sembra un tantino >grassa.... >non è strano che col w23 è troppo grassa....??? Se hai motore Polini non è strano > che devo fare per poter mettere sto spillo w23?? Ma scusa , col W23 non va , col W7 si e ti bastano piccole correzzioni .... Ma perchè non lasci il W7 !?!?!?!??!?!?!?!?!?!!? Mandi Massi |
perchè mi dicono tutti di mettere il w23.....e per questo che la cosa mi sembra strana........
ma allora che dici lascio il w7 e correggo ancora un po?? ho il getto del max 92.......sembra un po grassa.....devo abbassare il getto del max oppure provo a correggere dallo spillo?? |
??????????????
|
>perchè mi dicono tutti di mettere il w23.....e per questo che la cosa mi
>sembra strana........ Perchè il PHBG 18 è il carburatore ideale per il BZM , mentre per il Polini l'ideale sarebbe il PHBN 17,5 , ed esce con taratura stadard per le mini col W23 , che è ottimo per BZM. Il PHBG 15 invece è ottimo per entrambi i motori. e gira bene col W23 >ma allora che dici lascio il w7 e correggo ancora un po?? Beh , vedi tu , hai provato il W23 e non va , poi hai provato il W7 ed invece funiona .... :asd: >ho il getto del max 92.......sembra un po grassa.....devo abbassare il getto >del max oppure provo a correggere dallo spillo?? Dipende , se ti è grassa in progressione lavori solo sullo spillo , se ha problemi in alto cambi il getto. comunque meglio grassa che magra !!!!!!!!! Mandi Massi |
ho corretto il getto del max .....dal 92 sono passato al 90......adesso sembra perfetta....la devo provare in pista però.........
la volete sapere una cosa.......... col phbg 21 è diventata esagerata.....un mostro!!!!!!! non pensavo ci fosse una differenza cosi evidente.......non si può dare gas che rischi di ribaltarti....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
>col phbg 21 è diventata esagerata.....un mostro!!!!!!!
Adesso sai perchè la gente non lo usa : la mini è ingestibile quindi i tempi non usciranno mai ! Mandi Massi |
Quote:
davvero??? il 21 è più sgorbutico del 18??? |
|
secondo me col phbg 21 è aumentata in tutto....sia i bassi che gli alti....
la mini è diventata più potente nel totale |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 15. |