![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho confuso 30 con 31... Beh, tanto meglio per guerri... Ho preso lui come riferimento... Vorrà dire che è pronto per le selettive :lol1::lol1::lol1: E max sicermante non so.... |
cavoli allora io col 31.2 sn un amatore ke viaggia?????????siamo dei cancelli gli amatori forti dovremmo girare in 30.5...ed e il mio obbiettivo
|
Quote:
|
Quote:
salvo casotti strani ultimo minuto credo di essere dei vostri.......galline e pennuti in genere li porto da casa grazie!!!!!!!:lol1::lol1::lol1: |
jaco corriamo assieme. non ti preoccupare, vedrai che miletto te lo permetterà, è un ottima persona e vedendo le dimensioni del tuo minimotardino non ci saranno problemi!
|
resa ma che scrivi sul forum all'una e mezza di notte che stai mbriaco?!?!?!?!!?!:rotfl:
dai jaco io giro con te! però aspettami!!!!al massimo facciamo turno a parte io, te resa e davide, magari anche con fily! per i tempi se i professionisti tipo insalata & co. girano in 29 io giro in 39 (è quasi una regola matematica, giro sempre a circa 10 secondi da loro... :doh: ) |
Quote:
Se vai a prendere i tempi sul giro delo scorso campionato invernale in categoria Non licenziati 40 vedi che siamo lì. Domenica sei dei nostri? Il pupetto è già nato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |