Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 16 maggio volpiano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82057-domenica-16-maggio-volpiano.html)

jaco 14-05-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1146065)
Con il motardino giri con gli altri motard se ci sono, se no giri da solo.

spero che stai scherzando azz !!!!! il mio non è una pit!!!! mi fanno girare sempre con le minimoto!!!! se devo girare da solo sai che divertimento!!!!! ma i gestori decidono cosi ??? o sono i minimotari che non mi vogliono????? bhaaaa!!!!! al max giro con i ragazzacci che conosco turno a parte ma da solo nooooooooooo!!!!!!!! heheheheh

Davide#21 14-05-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1146086)
spero che stai scherzando azz !!!!! il mio non è una pit!!!! mi fanno girare sempre con le minimoto!!!! se devo girare da solo sai che divertimento!!!!! ma i gestori decidono cosi ??? o sono i minimotari che non mi vogliono????? bhaaaa!!!!! al max giro con i ragazzacci che conosco turno a parte ma da solo nooooooooooo!!!!!!!! heheheheh

Con me anche se nn ci conosciamo puoi girare tranquillamente...ti sarò di intralcio solo ogni 3 giri...ovvero ogni volta che mi doppierai!!!:lol1:

jaco 14-05-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1146102)
Con me anche se nn ci conosciamo puoi girare tranquillamente...ti sarò di intralcio solo ogni 3 giri...ovvero ogni volta che mi doppierai!!!:lol1:

heheh grazie Davide ma guarda che io sono un fermone.... mi diverto e basta !!!!! trancssss!!!

Minimotardista 14-05-10 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1146067)
Bhe, 30 basso 30 alto sono tempi da podio, diciamo che chi va forte a livello amatoriale gira sotto il 31.3", gli agonisti sotto il 29,5"

Daiiiii... cerca di venire... :moto: sarà una giornata imperdibile! Anche il meteo è dalla nostra!!!!

Cavoli è vero...
Ho confuso 30 con 31...
Beh, tanto meglio per guerri...
Ho preso lui come riferimento...
Vorrà dire che è pronto per le selettive :lol1::lol1::lol1:

E max sicermante non so....

big horse 14-05-10 23: 03

cavoli allora io col 31.2 sn un amatore ke viaggia?????????siamo dei cancelli gli amatori forti dovremmo girare in 30.5...ed e il mio obbiettivo

fily68 14-05-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1146008)
ma con il mio motardino giro con le mini giusto!!!???ehhe montato 13/42 e non lo tengo!!!eheheh chissa' che divertimento hehehe!!! Fily... ci sei???? anche la pit. porti??

jaco se vengo domenica sono con la mini..in quanto in assenza furgone per trasporto pit.....:lol1::lol1::lol1:

fily68 14-05-10 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146014)
non c'è posto per le prime donne!!! ;) :rotfl: :fava:

cmq ho scritto andrea ma intendevo davide!!! :lol1:

ok spero di arrivare a 3 secondi da te! sarebbe gia buona!
come sono i tempi di volpiano?

io a settembre avevo usato 6/66

BUUUUUUUUUUUUUU ti perderai una fantastica giornata!!! :mitra: ;)

gia fily non ci hai ancora detto che fai!dobbiamo passare a prenderti con la forza?? :lol1:

magari mentre giri stai lontano dal pennuto! ;) :rotfl:

salvo casotti strani ultimo minuto credo di essere dei vostri.......galline e pennuti in genere li porto da casa grazie!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

resa1986 15-05-10 01: 27

jaco corriamo assieme. non ti preoccupare, vedrai che miletto te lo permetterà, è un ottima persona e vedendo le dimensioni del tuo minimotardino non ci saranno problemi!

Tucatucacincilla 15-05-10 09: 37

resa ma che scrivi sul forum all'una e mezza di notte che stai mbriaco?!?!?!?!!?!:rotfl:

dai jaco io giro con te! però aspettami!!!!al massimo facciamo turno a parte io, te resa e davide, magari anche con fily!

per i tempi se i professionisti tipo insalata & co. girano in 29 io giro in 39 (è quasi una regola matematica, giro sempre a circa 10 secondi da loro... :doh: )

Max '77 15-05-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da big horse (Messaggio 1146167)
cavoli allora io col 31.2 sn un amatore ke viaggia?????????siamo dei cancelli gli amatori forti dovremmo girare in 30.5...ed e il mio obbiettivo

Con 30.5 rischi di vincere l'invernale!
Se vai a prendere i tempi sul giro delo scorso campionato invernale in categoria Non licenziati 40 vedi che siamo lì.
Domenica sei dei nostri?
Il pupetto è già nato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.