Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4a gara campionato mantovano 15-16/05 truck day brescia est (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81900-4a-gara-campionato-mantovano-15-16-05-truck-day-brescia-est.html)

fily68 15-05-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1146494)
Ilaaaa.. fantastico.. portate anche salamelle e barbecue???? :sbav: ..ne sento la nostalgia.. :asd:

A domaniiiiiii >>>>>> :si:

gio io vado giu a volpiano ci sentiamo fai il bravo:lol1::lol1:

Paolo#7 16-05-10 20: 07

gran giornata oggi!!! forse eravamo un pò pochini (pochi ma buoni!:si::si:)
come al solito doverosi i complimenti agli organizzatori e grandi complimentoni al bepi che mi ha dato da fare tutta la gara!! :smt136:smt136:smt136:smt136

ila 16-05-10 20: 09

:moto:sono appena tornato ..... che giornata..... bellissima:si: una batteria di quasi tutte salamelle(solo due extra) la premiazione x il nostro piccolo pilota ale il nostro minigiò ..... che dire, alla prox (domenica ho la cresima di mio figlio).
varo la nprossima volta ci presentiamo... ciao:smt136

bepi 8 16-05-10 20: 28

belissima giornata complimenti a tutti gli organizzatori:si:
grande lotta con paolo:smt136 la prossima volta ti terrò io d'occhio se ci riesco ciaooo a domenica:moto::lingua:

fily68 16-05-10 21: 58

weeeee gio sei andato a podio...??????

minidag 17-05-10 11: 21

Buon giorno Ragazzi!!!!

:lol1:

Beh... la gara di ieri è stata proprio bella... peccato solo per gli infortuni di Franco e di Giacomo che spero non abbiano avuto conseguenze fisiche "gravi"... ma sono cose che possono capitare... quindi auguri di pronta guarigione ad entrambi!!!! :si:

Per il resto... che dire... a me è andata benissimo... sul podio e premiato dalle dolci pulzelle... :lingua:
Mi dispiace comunque per gli altri che tra guai meccanici e incidenti non sono arrivati alla fine ma... almeno la sfiga non colpisce solo me!!!! :smt121
Un po' per uno diciamo... così siamo democratici... :rotfl:

Ringrazio anche Varo per l'ospitalità offerta come fotografo "ufficiale"... :si:
Infatti sto già "lavorando" sulle foto... ne ho fatte molte più del solito!!!!
Come al solito appena finisco di selezionare le più belle le pubblichiamo "on line"... :smt136

Ciao e ci si vede Domenica a Montichiari!!!! :moto:

minigiò 17-05-10 14: 16

Fily.. ho fatto il 4°.. niente podio e niente pulzelle !!! :asd: :lingua:
Ah.. 4° su 6 (:asd:).. i primi due "nien da fer".. troppo veloci (anche se adesso già più vicini), ma già lo sapevo.. ho provato a tenere la ruota del terzo.. ma dopo qualche equilibrismo di troppo ho preso il mio passo.. e ho perso il suo.. :asd:
Non eravamo pochi cmq.. penso circa una 40ina.. nella open B hanno fatto addirittura 2 batterie.. e nella open A (i cosiddetti "magri") invece scarseggiavano un po'.. ma tiravano di bestia.. :doh: :rotfl:

Cmq divertitissimo.. compagnia Salamelle & Bricolage da urlo e bello tutto il contesto.. complimenti per la pista.. veramente bella da guidare, tecnica, larga e pulita.. ottimo Varo.. grazie di tutto !!!

Franco l'ho visto poi alle premiazioni quindi tutto ok per lui.. anche gp0 era un po' acciaccato ma ok.. quindi il bilancio dei "caduti" non è poi così male.. :si:

Alla prox raga >>>>>> :smt136
:bye:

varocsw 17-05-10 14: 26

grazie a tutti voi come sempre dell'ottima compagnia,un salutone al team salamella che ci hanno regalato un'ottima compagnia e al mitico minigiò che finalmente dopo tanto tempo si è fatto vivo.
un augurio da tutta la combricola e qui parlo per tutti agli amici franco e giacomo per le rovinose cadute,spero in una guarigione immediata e di rivedervi il prima possibile in bagarre.

[IMG]http://img29.imageshack.us/img29/489/005400x301.jpg[/IMG]

Anthony 17-05-10 19: 54

mi sono divertito molto! grandi problemi alla moto, tra carburazione, frizione... ma per domenica spero di risolvere! è un gran bel posto quell auto parco! complimeti Varo per l ottima scelta! l asfalto tra l altro era in condizioni perfette! :si: ci vediamo a Montichiari, come sempre ho tantissimi km ma per stare in vostra compagnia questo ed altro! :si:

Gp 0 20-05-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1147208)
Fily.. ho fatto il 4°.. niente podio e niente pulzelle !!! :asd: :lingua:
....

Non eravamo pochi cmq.. penso circa una 40ina.. nella open B hanno fatto addirittura 2 batterie.. e nella open A (i cosiddetti "magri") invece scarseggiavano un po'.. ma tiravano di bestia.. :doh: :rotfl:

.....

Franco l'ho visto poi alle premiazioni quindi tutto ok per lui.. anche gp0 era un po' acciaccato ma ok.. quindi il bilancio dei "caduti" non è poi così male.. :si:

Alla prox raga >>>>>> :smt136
:bye:

Anche perchè in open B senza dir niente, si sono intrufolati i furbi che vanno forte!! Cioè i magri della Open A che vanno come uno di 40 kg più pesante!! :1st:
Già parlato con il Varo, che penso provvederà a migliorare la distribuzione delle categorie ed aumentare la bagarre della open A un pò scarsetta..è vero!

Per quanto riguarda i miei acciacchi..beh, non so quando ci rivedremo in sella purtroppo.. Verrò comunque a vedervi quando mi scarrozzano..ciao Ragàs!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.