![]() |
Quote:
|
Quote:
Ancora 1000 complimenti a Ste.. |
Quote:
Quote:
|
Qualcuno sa se sono scaricabili da qualche parte i tempi sul giro delle gare?
|
bella domanda!!!
anche perchè non abbiamo neanche visto l'ordine di arrivo neanche in bacheca dopo le gare :smt132 |
Io ho quelli Absolute e senior A.
|
Quote:
scusa se sabato quasi quasi non ti ho salutato neanche.. ma é difficile conoscervi sotto quei caschi:lol1: complimenti per il manico:si: Non ti sei fatto niente con quel "volazzo" che hai fatto??:smt137 Sto cercando anch'io nel web per trovare i tempi sul giro... per confrontarli con quelli presi da me a mio figlio sabato... x poter valutare se ha senso iscriverlo anche a qualche gara Uisp giá quest'anno. Pubblicateli qua sul forum per favore se trovate qualcosa thks crash |
Quote:
|
ringraziamenti
Ciao....GRAZIE A TUTTI per i complimenti fatti,ma ill vero spettacolo siete stati voi!!!!!!!!!!!:smt136 :smt136 :smt136
Io e il mio staff cè l'abbiamo messa tutta e speriamo che ci saranno altre occasioni per stare ancora tutti insieme(magari più numerosi)e cercheremo di fare ancora meglio per tutti voi.....perchè abbiamo scoperto delle persone FANTASTICHE.:1st: A presto Alessandro Di berardino e il suo staff |
Quote:
I primi 4 senior A li ricordo sono: 42,07 42,57 42,85 42,88 Gli altri li posterò più dettagliati lunedì. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |