Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   23 MAGGIO 2010 2° T.C.M. a COMO città !!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81684-23-maggio-2010-2-t-c-m-como-citt.html)

giako_blade 21-05-10 19: 56

scusa le mille domande, ma a che ora ci si trova?!
rapportini indicativi??

grazie milleee!
probabilmente ci sarò!

PS.. ahhh dimenticavo...

-categoria 50cc ita
-n° 16.

Grazie!!

jaco 22-05-10 12: 17

cat. minimotard. over 40...heheeheh.. n° 40 se cè...!!! presente!!!!ciao Francoooooooooo

beppe#8 22-05-10 15: 33

cat.......pit bike.........oven 13 ........ presente.....ciao jaco ci vediamo domani:si:

jaco 23-05-10 21: 48

un saluto a tutti i presenti e partecipanti oggi in pista!!! gran divertimento e belle bagarr!!!!! complimenti al vpchp!!!!!! bravi tutti.....!!!! ciao Franco-- a dimenticavo ho vinto la mia cat!!! eheheheh taccccc

fily68 23-05-10 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1150480)
un saluto a tutti i presenti e partecipanti oggi in pista!!! gran divertimento e belle bagarr!!!!! complimenti al vpchp!!!!!! bravi tutti.....!!!! ciao Franco-- a dimenticavo ho vinto la mia cat!!! eheheheh taccccc

weeee barbun te vingiu'nelle pit???????????????????????:lol1::lol1::lol1::lol1: ciao jaco

aster76 23-05-10 22: 50

gran caldo oggi ottima compagnia ...a parte qualche piccola noia meccanica e' stata una bella giornata

complimenti a tutti!!!

tereleo 24-05-10 09: 48

classifiche junior

Scusate ma ci siamo persi il modo di stesura delle classifiche: Arosio e Santodonato, cat sflangiati, batteria junior 1 (quelli più veloci), classificati 4° e 5°, con rispettivamente due quarti posti assoluti e un ritiro ed un secondo. Tra l'altro nella loro batteria pare che sflangiati fossero in 3! Dato come primo Tony, dovevano risultare secondo e terzo crediamo...alla fine eravamo di fretta e non ci siamo fermati a chiedere, se si può avere un chiarimento qui...grazie e saluti. P.S. come sta il bimbo che ha scavalcato le protezioni? Povero, ci siam messi in 3 dalla mattina per fargli andare la cinesina!

bikesurfer 24-05-10 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1150644)
P.S. come sta il bimbo che ha scavalcato le protezioni? Povero, ci siam messi in 3 dalla mattina per fargli andare la cinesina!

Il bimbo sta bene , ho sentito poco fa suo padre , ha una leggera distorsione e dovrà portare il collare per tre giorni , questa mattina era a casa da scuola ma già da domani riprenderà.......quindi niente di grave .....:si:

con l'occasione ringrazio Franco ed il vpchp per l'impegno nell'organizzazione di una splendida giornata di divertimento......sotto casa:rotfl::rotfl:

tereleo 24-05-10 11: 52

Ok, avrei anche bisogno di contattare il padre in quanto lui ha un mio pezzo e a me ne è rimasto uno della cinesina...

annide 24-05-10 15: 10

Si è stata una bella giornata, un gran caldo, e meno male che avevo portato il frigor dove c'erano le vostre cocacole che avete bevuto belle fresche hahahahaha.......
complimenti a tutti organizzatori e partecipanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.