![]() |
Quote:
ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sembra andare] ... con questa taratura funzica..(spero che continui ad andare -.-" ) :si: |
e come faceva ad andarti bene 2 settimane fà?
|
ah non lo so proprio.. =) ..puo darsi che tra qualche giorno non vada +.. ormai non mi meraviglio piu di niente.. =)
|
la meccanica non è stregoneria.
e nemmeno la moglie del meccanico !!! :lol1: |
ahah.. neanche i cerchi del grano sono stregoneria.. eppure.. =) strani eh! un po come la mia mini.. oggi va e domani no.. chiamasi sfiga motoristica.. XD
|
non ti rimane che misteri della fede...
...io però non sono credente... |
Quote:
|
mmm..non so..sono molto scettico..anche se sono arrivato a una conclusione: se esistiamo noi, perchè non possono esistere altre forme di vita (gli alieni appunto)..quindi secondo me loro potrebbero esistere veramente.. però penso che sia uno di quegli argomenti dove non si saprà mai la verità..
magari gli alieni hanno mini che sono dei bolidi con tecnologie avanzatissime! [si, ho detto una pura e saggia v@ccat@ ]... |
beh non si può sapere...XD
Accanto a te ci potrebbe essere un alieno che gira con una mini 50cc con 500 cavalli...e con propulsore spaziale!!...ahahah...XD Non possiamo sapere come sono...quindi meglio fantasticarci sopra...=) Esistono per forza...e chi sa se sono già tra noi e se lo sono sempre stati...ihih...XD |
sono i misteri della vita.. =D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |