Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3a gara tornata CR 09-05 campionato mantovano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81562-3a-gara-tornata-cr-09-05-campionato-mantovano.html)

minidag 06-05-10 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1141090)
minidag... se non mi sbaglio il buon minigió ci aveva presentato all'xbikes ca. un mese fá... peró alla gara di Polesine non ti ho mica visto con il tuo gruppo del "Bricolage"! Dove eravate piazzati?
e...se posso chiedere... non avreste mica un piccolo posticino sotto il vostro gazebo domenica a Tornata? a Polesine si soffriva sotto il sole et io non ho ancora una macchina adeguata per portare anche un gazebo:doh:
ciao e grazie... anche se mi dici che siete giá in troppi:si:
Günther

Ma come non ci hai visto???

Eravamo proprio sulla strada principale!!!!

Beh, effettivamente siamo già "tanti", ma non credo che sia un problema se venite anche voi... anche perchè poi le moto le lasciamo all'aperto e sotto il gazebo ci mettiamo noi a mangiare... :smt136

Vedrai che una sistemazione la troviamo!!!!!

Hai trovato una sistemazione per la notte?

crash 06-05-10 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1141099)
Ma come non ci hai visto???

Eravamo proprio sulla strada principale!!!!

Beh, effettivamente siamo già "tanti", ma non credo che sia un problema se venite anche voi... anche perchè poi le moto le lasciamo all'aperto e sotto il gazebo ci mettiamo noi a mangiare... :smt136

Vedrai che una sistemazione la troviamo!!!!!

Hai trovato una sistemazione per la notte?

azz... eravate quelli del primo gazebo dall'entrata in pista?... ostia, allora eravamo anche vicini... avevo la macchina piazzata proprio in fronte all'entrata!
beh... domenica almeno ci saluteremo,né... poi se c'é spazio da voi, bom.. altrimenti ci arrangeremo ben, non ti preoc.
notte: no, devo ancora indagare.... anche perché non só ancora se riesco a venir sú da pescara direttamente a tornata o no!

Gp 0 06-05-10 16: 35

Grazie Minidag per le foto!!

roby96 07-05-10 21: 25

roby presente ma mi sa che sara' un altra gara di "attesa" ( che finisca di piovere) putt..............comunque provo a partire quando mi alzo se non deluvia come i giorni scorsi

Sempreinpiega 08-05-10 08: 29

Cristian ci sei :lingua: ? Siamo pronti per partire con la terza Gara ? Se siamo pronti non ci rimane che sperare nel tempo e poi gasssssssssss.:smt124

Anthony 08-05-10 11: 34

domani hanno messo buono, niente pioggia! se dovesse piovere, 3 su 3 iniziate male ma........ finite bene! sperem....

varocsw 08-05-10 12: 16

dai dai che andiamo bene,stò andando a mettere giù il tracciato adesso!

preparatevi che domani bagarre e molti piloti presenti :lol1:

ricky99 09-05-10 14: 22

speriamo tenga il tempo

bepi 8 09-05-10 18: 46

bellissima giornata a parte il tempo che continuava cambiare.Bellissima gara peccato per Lory altrimenti sarebbe stata una gara molto combattuta :si::si:. Complimenti a tutti gli organizzatori e ci vediamo alla prossima ciaooo:si::si::lingua:

massimo74 09-05-10 19: 17

bella giornata oggi apparte un inizio disastroso perche ' la moto del piccolo faceva i capricci,faccio i complimenti a mio figlio x le belle qualifiche fatte e anche x la gara disputata.
Ciao a domenica prossima a Brescia est al tracker day show

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14.