![]() |
Quote:
Eravamo proprio sulla strada principale!!!! Beh, effettivamente siamo già "tanti", ma non credo che sia un problema se venite anche voi... anche perchè poi le moto le lasciamo all'aperto e sotto il gazebo ci mettiamo noi a mangiare... :smt136 Vedrai che una sistemazione la troviamo!!!!! Hai trovato una sistemazione per la notte? |
Quote:
beh... domenica almeno ci saluteremo,né... poi se c'é spazio da voi, bom.. altrimenti ci arrangeremo ben, non ti preoc. notte: no, devo ancora indagare.... anche perché non só ancora se riesco a venir sú da pescara direttamente a tornata o no! |
Grazie Minidag per le foto!!
|
roby presente ma mi sa che sara' un altra gara di "attesa" ( che finisca di piovere) putt..............comunque provo a partire quando mi alzo se non deluvia come i giorni scorsi
|
Cristian ci sei :lingua: ? Siamo pronti per partire con la terza Gara ? Se siamo pronti non ci rimane che sperare nel tempo e poi gasssssssssss.:smt124
|
domani hanno messo buono, niente pioggia! se dovesse piovere, 3 su 3 iniziate male ma........ finite bene! sperem....
|
dai dai che andiamo bene,stò andando a mettere giù il tracciato adesso!
preparatevi che domani bagarre e molti piloti presenti :lol1: |
speriamo tenga il tempo
|
bellissima giornata a parte il tempo che continuava cambiare.Bellissima gara peccato per Lory altrimenti sarebbe stata una gara molto combattuta :si::si:. Complimenti a tutti gli organizzatori e ci vediamo alla prossima ciaooo:si::si::lingua:
|
bella giornata oggi apparte un inizio disastroso perche ' la moto del piccolo faceva i capricci,faccio i complimenti a mio figlio x le belle qualifiche fatte e anche x la gara disputata.
Ciao a domenica prossima a Brescia est al tracker day show |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |