Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ragazzi-secondo-voi-questa-è-italiana-o-cinese (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/81457-ragazzi-secondo-voi-questa-italiana-cinese.html)

Iena 05-05-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da daniel0ne (Messaggio 1139317)
Veramente l ho preso a 80 e lo rivendo a 130 ...

Qual è il problema ? l ho preso perchè era un amico a 80

Se mi vuoi capire bene fai un salto a Roma

Bè nessun problema,anzi onesto che lo dici :)

Tante volte si comprano cose usate,magari non sono di 2°mano e ci fidiamo sulla parola,magari è stato usato da altre persone ;)

daniel0ne 06-05-10 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1140296)
Tante volte per essere rivenditori di qualcosa non è obbligatorio avere tutte le conoscenze,basta che qualcuno ordina le cose a catalogo e fine senza avere consigli tecnici.

ooooooh uno che ci è arrivato finalmente ....

ma voi pensate che tutti i concessionari di macchine sanno tutti i dettagli e particolari di esse non penso proprio... poi ripeto non me ne creo un problema...

Cordiali saluti

kikko#64 07-05-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da daniel0ne (Messaggio 1140798)
ooooooh uno che ci è arrivato finalmente ....

ma voi pensate che tutti i concessionari di macchine sanno tutti i dettagli e particolari di esse non penso proprio... poi ripeto non me ne creo un problema...

Cordiali saluti

bhe per essere un buon venditore sinceramente devi sapere ogniminimo particolare di quello che vendi poi tu vendi dm ti puoi scordare qualche optional ma cavolo non riconosci una dm da una d1
ps non ti critico per il cilindro sia ben chiaro

Pier85 08-05-10 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1141819)
bhe per essere un buon venditore sinceramente devi sapere ogniminimo particolare di quello che vendi poi tu vendi dm ti puoi scordare qualche optional ma cavolo non riconosci una dm da una d1
ps non ti critico per il cilindro sia ben chiaro

quoto in pieno...e non saper riconoscere carene dm 2006 dalle 2007 anke questo non è difficile per un rivenditore...
a meno che non sia uno di quei rivenditore che si trovano su subito.it tipo questi:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...to-subito.html

ttmen 08-05-10 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da daniel0ne (Messaggio 1136370)
ho-la-spacebar-sfondata-:)-cmq-ho-preso-la-ciclistica-a-220-perchè-sull-annuncio-c'era-scritto-che-era-una-dm-del-2006-se-era-ciclistica-italiana-era-un-affare-ma-ci-son-cascato

quella moto li era su ebay ho segnalato l'inserzione al team sicurezza 2 volte xkè dichiarava dm ed è una bella d1 e ne voleva pure 250.....

kikko#64 08-05-10 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1142103)
quella moto li era su ebay ho segnalato l'inserzione al team sicurezza 2 volte xkè dichiarava dm ed è una bella d1 e ne voleva pure 250.....

hai fatto bene ttmen certa gente andrebbe cercata :mitra:

ttmen 08-05-10 21: 42

il problema è ke c'è sempre qualkuno aimè che ci casca....

daniel0ne 09-05-10 02: 43

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1142103)

Si vero infatti io ci stavo cascando..

pultroppo non vendo d1 e fino a poco tempo fà non ne sapevo l'esistenza...

pultroppo trattando solo italiane neanche ci avevo pensato che la gente arrivasse a questi livelli....

Comunque per le critiche credete ciò che volete per me non ha importanza :fava:

Cordiali saluti

rinmbo 09-05-10 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da daniel0ne (Messaggio 1142531)
Si vero infatti io ci stavo cascando..

pultroppo non vendo d1 e fino a poco tempo fà non ne sapevo l'esistenza...

pultroppo trattando solo italiane neanche ci avevo pensato che la gente arrivasse a questi livelli....

Comunque per le critiche credete ciò che volete per me non ha importanza :fava:

Cordiali saluti

beh...dite quel che volete su danielOne
però è CORDIALE e sincero :1st:

opiklo 09-05-10 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1142548)
beh...dite quel che volete su danielOne
però è CORDIALE e sincero :1st:

Quoto in pieno...mi sembra una persona molto sincera...non bisogna vedere il male ovunque ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.