Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista (potenziale) Ronco Scrivia (GE) (http://www.minimotovrforum.it/piste/81407-pista-potenziale-ronco-scrivia-ge.html)

Sks28 08-05-15 19: 16

A occhio che rapporto vorrà? 6/62?

lupo89 08-05-15 19: 29

In che zona è questa pista.
Se nn è lontanissima io la verrei a provare

Tucatucacincilla 08-05-15 19: 53

È verso Genova, da Milano un centinaio di km.
Rapporti magari anche un pochino piu lunghi

Marco gp3 08-05-15 20: 07

Ragazzi intanto mi fa davvero piacere vedere che ci sia così tanto interesse, come ho già scritto purtroppo non c'è nulla di certo perché non sembrano intenzionati a far girare mezzi diversi da kart a noleggio, ci stiamo provando e secondo me più siamo meglio è. La zona esatta della pista è a Ronco Scrivia presso la sede della OMP , io penso che a breve io e l' amico .1. Del forum proveremo a parlarci di persona. Vi aggiorniamo per ora grazie a tutti. Spargete la voce.

Sks28 08-05-15 20: 09

C'é un numero di telefono? Secondo me ci va poco... Gli rompiamo le balle tutti insieme allo sfinimento :rotfl: la prossima settimana ci fanno girare

Sks28 08-05-15 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1230080)
Ciao io l'anno scorso ho parlato con il prorpietraio dell'omp (sig.percivale) che mi ha concesso una giornata di prova con lui presente con la mia minimoto
per verificare il rumore
la pista e' stupenda veloce ma anche un pochino tecnica soprattutto tratto finale(peccato lieve avallamento ultima curva che bisgna prenderci la mano e prenderlo pieno)la prima curva e' spettacolare da gas pieno asfalto ottimo cordoli e pista molto larga rapporti usati 7-66 7-67 7-65 con 50 bzm
il proprietraio mi ha riferito che la pista per ora non si puo' usare sia per il rumor che per i permessi
avevano messo anche i kart a noleggio ma li hanno gia' tolti per permesssi
ogni tanto fanno rievocazioni storiche con auto d'epoca ma se ci facciamo sentire magari si svegliano e capiscono che i soldi iniziano ad entrare invece che tenere una pista li in abbandono
proviamo tanto a avedere se in primavera ci fanno girare una domanica per inaugurazione con pit e minimoto e poi se le cose vanno bene si prova a vedere se si riesce a far girare almeno nel week-end
periodo invernale sconsigluiato a tutti posto freddo e umido
per il rumore cmq hanno poco da lamentarsi xke le uniche case vicine sono di fronte alla pista dietro l'autostrada a7 dove passano camion in continuazione

ragazzi facciamoci sentire chiamate omp ronco scrivia e pressate
la pista non e' distante x chi arriva da milano o torino xke dista 10 minuti da serravalle scrivia 100 km da milano barriera

Ok così imparo a leggere

Sks28 08-05-15 20: 21

Comunque http://www.pistaronco.it/servizi/noleggio-pista/
Se noleggiano per raduni auto, non vedo quale sia il problema con le minimoto...
Ecco magari se ci fanno girare revisioniamo i silenziatori così magari son più clementi...

.1. 09-05-15 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Sks28 (Messaggio 1936186564)
Comunque http://www.pistaronco.it/servizi/noleggio-pista/
Se noleggiano per raduni auto, non vedo quale sia il problema con le minimoto...
Ecco magari se ci fanno girare revisioniamo i silenziatori così magari son più clementi...

Quella del rumore è la prima scusa che gli viene in mente da raccontate,perche secondo me hanno interessi solo per i kart

L unica sarebbe forse riuscire a fare un super raduno da fargli aprire gli occhi

Tentar non nuoce e trovarsi una pista in più per girare male non fa..

Tucatucacincilla 09-05-15 02: 48

Ma non credo... Quello del rumore è un problema per gran parte delle piste, alcume hanno rischiato di chiudere proprio per questo, anche piste storiche, importanti e belle tra cui San Mauro, Pomposa, Ripapersico e Codogno.
È anche vero che spesso si sentono minimoto dal rumore improponibile... Anche noi dobbiamo, nel nostro piccolo, dare una mamo e limitare i decibel, basta tenere il silenziatore come teniamo i motori.

.1. 09-05-15 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936186587)
Ma non credo... Quello del rumore è un problema per gran parte delle piste, alcume hanno rischiato di chiudere proprio per questo, anche piste storiche, importanti e belle tra cui San Mauro, Pomposa, Ripapersico e Codogno.
È anche vero che spesso si sentono minimoto dal rumore improponibile... Anche noi dobbiamo, nel nostro piccolo, dare una mamo e limitare i decibel, basta tenere il silenziatore come teniamo i motori.

Ci mancherebbe...
Però a vedere dove è il posto sembrerebbe che questo problema non sussista,perche lontano dai luoghi abitati,vicino alla'autostrada e a una statale.
Poi magari la faccio troppo semplice e mi sbaglio in pieno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22.