![]() |
ti do anche un altro numero 0536 951056 ciao
|
Quote:
|
ciao brians, scusa ma ho avuto problemi e molto da fare, domani (mercoledi) ti chiamo al telefono dato che ho bisogno di qualche info prima di mandarti il modulo, comunque sia io ci sono per la gara e per le prove libere del martedi.
|
e un circuito cittadino in un piazzale abbiamo sfruttato tutto lo spazio possibile chi è gia stato presente ha detto che è abbastanza divertnte e poi in quale corsa si va con le moto in giro per il paese
|
ho mandato dati preiscrizioni (Ianni, Reponi, Ferrara) al fax 0536-951056. Confermi per favore di aver ricevuto. Grazie
|
Quote:
visto che questa sarà la quarta edizione di questa manifestazione, non ci sono "on line" foto delle 3 edizioni precedenti? Nessuno ha mai fatto e pubblicato foto? Ho provato a cercare, ma non ho trovato proprio nulla... possibile? Sarebbe interessante vedere come era la pista e tutto il "contorno" alla manifestazione nelle edizioni passate... ;) |
quoto,, poi col giro in paese qualche foto ci dev'essere eheheeh...o almeno io me la faccio fare almeno da una persona se non di piu':lol1:
|
gara serramazzoni
per minidag nelle passate edizioni avevamo una tv locale che veniva a fare delle riprese ma io al momento non ho nulla perchè ho dato via il cd questanno invece nell'ultima serata avremo fotografo e anche due ragazze immagine voi cosa avete poi deciso pensate di venire ciao:sbav:
|
Quote:
Se il tempo lo permette, io verrei lì martedì per le prove, mi fermo la notte in tenda e poi via col mercoledì.. Minidag e gli altri arrivano mercoledì.. ;) Ah.. una cosa.. mercoledì si finirà tardi.. E' possibile fermarsi lì anche mercoledì notte (sempre in tenda) e ripartire al mattino? A presto, ciao :bye: |
noi prevediamo di finire la serata intorno alle11.30 ma se voi vi volete fermare potete farlo tranquillamente ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |