Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   programma e modulo di iscrizione gara serramazzoni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81283-programma-e-modulo-iscrizione-gara-serramazzoni.html)

brians 24-05-10 21: 37

ti do anche un altro numero 0536 951056 ciao

Ste#74 25-05-10 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da brians (Messaggio 1151150)
ti do anche un altro numero 0536 951056 ciao

ok questa matt funzionava e ti ho mandato l iscrizione di simone muratori:si:

power83 26-05-10 00: 41

ciao brians, scusa ma ho avuto problemi e molto da fare, domani (mercoledi) ti chiamo al telefono dato che ho bisogno di qualche info prima di mandarti il modulo, comunque sia io ci sono per la gara e per le prove libere del martedi.

brians 27-05-10 21: 05

e un circuito cittadino in un piazzale abbiamo sfruttato tutto lo spazio possibile chi è gia stato presente ha detto che è abbastanza divertnte e poi in quale corsa si va con le moto in giro per il paese

Reppo 28-05-10 01: 17

ho mandato dati preiscrizioni (Ianni, Reponi, Ferrara) al fax 0536-951056. Confermi per favore di aver ricevuto. Grazie

minidag 28-05-10 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da brians (Messaggio 1152895)
e un circuito cittadino in un piazzale abbiamo sfruttato tutto lo spazio possibile chi è gia stato presente ha detto che è abbastanza divertnte e poi in quale corsa si va con le moto in giro per il paese

Ciao brians,

visto che questa sarà la quarta edizione di questa manifestazione, non ci sono "on line" foto delle 3 edizioni precedenti? Nessuno ha mai fatto e pubblicato foto?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato proprio nulla... possibile?

Sarebbe interessante vedere come era la pista e tutto il "contorno" alla manifestazione nelle edizioni passate... ;)

power83 28-05-10 17: 31

quoto,, poi col giro in paese qualche foto ci dev'essere eheheeh...o almeno io me la faccio fare almeno da una persona se non di piu':lol1:

brians 30-05-10 21: 47

gara serramazzoni

per minidag nelle passate edizioni avevamo una tv locale che veniva a fare delle riprese ma io al momento non ho nulla perchè ho dato via il cd questanno invece nell'ultima serata avremo fotografo e anche due ragazze immagine voi cosa avete poi deciso pensate di venire ciao:sbav:

minigiò 31-05-10 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da brians (Messaggio 1154197)
per minidag nelle passate edizioni avevamo una tv locale che veniva a fare delle riprese ma io al momento non ho nulla perchè ho dato via il cd questanno invece nell'ultima serata avremo fotografo e anche due ragazze immagine voi cosa avete poi deciso pensate di venire ciao:sbav:

Ciao Brians.. io, minidag e forse corrado (con figlio) dovremmo esserci !!! :si:

Se il tempo lo permette, io verrei lì martedì per le prove, mi fermo la notte in tenda e poi via col mercoledì.. Minidag e gli altri arrivano mercoledì.. ;)

Ah.. una cosa.. mercoledì si finirà tardi.. E' possibile fermarsi lì anche mercoledì notte (sempre in tenda) e ripartire al mattino?

A presto, ciao :bye:

brians 31-05-10 15: 51

noi prevediamo di finire la serata intorno alle11.30 ma se voi vi volete fermare potete farlo tranquillamente ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.