Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

cape 18-04-10 23: 01

presentissimooooooo e sta volta voglio portare tanti punti al mio team!!!!!:smt124

matteo89 18-04-10 23: 12

raga un'informazione ma si puo stare li a dormire in tenda dove la pista una notte?

aster76 18-04-10 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1130038)
Stò recuperando la botta che ho preso sabato al culo, non saprei se venire la prossima gara!!! :rotfl: :rotfl:

Scherzoooooooo, io CI SONOOOOOOOOOOOO!!! :moto:

......guarda Ale!!!!!!!:box:

paperinik 19-04-10 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1130111)
quando sei caduto i due neuroni si sono scontrati provocando dei pensieri...sulle prime fa male la testa, ma non ti preoccupare di sicuro non potevi peggiorare...
con l'intelligenza...agaaahahahahahahahha

Scusami Papero ma tu me le servi su un piatto d'argento! mi preaparo a pecorina per farmi sodomizzare a chignolo: presente!

Mi sa che dovrai trovarti un altro gazebo per ripararti dalla pioggia di Chignolo :temporale:

mottamix 19-04-10 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da matteo89 (Messaggio 1130201)
raga un'informazione ma si puo stare li a dormire in tenda dove la pista una notte?

Ci siamo accordati coi gestori della pista...ci si può accampare e pernottare in camper in pista...bisogna però arrivarci prima delle 20.00 del sabato perchè dopo tale orario si chiudono i cancelli....per la corrente elettrica che non sarà fornita dopo le 18.00 ci pensiamo noi del WLB con generatore da 5 kw.....speriamo basti per tutti.....la cucina del WLB purtroppo non sarà operativa....vista l'esiguità delle scorte del bar interno...io consiglio di portarvi qualche birretta da casa (da dividere amichevolmente ehehehe):smt124

TOGIFUMI 19-04-10 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130225)
Mi sa che dovrai trovarti un altro gazebo per ripararti dalla pioggia di Chignolo :temporale:

Io penso che per vincere o arrivare davanti a qualcuno sperando sempre nella pioggia sia un poco un tuo limite non ti pare.......non pensare solo al tuo divertimento.....molti con l'acqua non si divertono:si: oppure hanno problemi:lol1:.....
detto questo chiama i tuoi amici africani e devi dire loro di andare un poco in ferie:fava:

ciaoooooooooooooo:lingua:

paperinik 19-04-10 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1130339)
Io penso che per vincere o arrivare davanti a qualcuno sperando sempre nella pioggia sia un poco un tuo limite non ti pare.......non pensare solo al tuo divertimento.....molti con l'acqua non si divertono:si: oppure hanno problemi:lol1:.....
detto questo chiama i tuoi amici africani e devi dire loro di andare un poco in ferie:fava:

ciaoooooooooooooo:lingua:

Vista la "novità" dello spostamento della successiva gara a Codogno del 20 giugno (in cui SICURAMENTE non portò esserci) cambierò le mie strategie personali... ora parte quella della GUERRA TOTALE! :smt155

Forza AFRICA e gufi a manetta!!! :temporale:

Wheeling#69 19-04-10 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130345)
Vista la "novità" dello spostamento della successiva gara a Codogno del 20 giugno (in cui SICURAMENTE non portò esserci) cambierò le mie strategie personali... ora parte quella della GUERRA TOTALE! :smt155

Per guerra totale cosa intendi???

hai intenzione di eliminare gli avversari sabato 24?
oppure domenica 2, quando i primi ti doppieranno?? :lingua: :trattore: :trattore:

paperinik 19-04-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1130400)
Per guerra totale cosa intendi???

hai intenzione di eliminare gli avversari sabato 24?
oppure domenica 2, quando i primi ti doppieranno?? :lingua: :trattore: :trattore:

...devi avere solo un pò di pazienza e poi che vinca il migliore :si:

crash 19-04-10 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130345)

perché é stata spostata???
scombussolamento di programmazione, ostrega :doh:
mi sá che gli amici del "mantovano"... oramai si sarán messo il cuore in pace...
vabbé...noi "ghe sarém"! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00.