![]() |
per me è stata la prima gara uisp da quando corro e devo dire l'organizzazione è stata impeccabile tutto perfetto nei minimi dettegli veramente complimenti agli organizzatori..daltronde non sono nemmeno andato malaccio visto che avevo un piede quasi rotto ed ho visto per la prima volta la pista domenica(partito 10 ed arrivato 12 in senior c)mi rifaro a pescara:lol1:
Complimenti ancora agli organizzatori e devo ringraziare Svitato e la famiglia di Giulio leonessi che mi hanno dato una mano sotto il gazebo:si: ah!anche RR417 per avermi dato una mano per la messa a punto del motore da lontano Grazie ancora a tutti |
Scusate, forse sono un pò sdattering, ma dal quel link ci sono solo le classifiche del regionale emilia... Giusto ??
|
no griz, é trofeo italia;);)
|
grande Fabiano!!!!
hai fattp un super lavoro anche quest'anno!!!!! |
Rispondo solo ora perchè ho fatto davvero tutto, compreso il verbale.
Ragazzi grazie a tutti. Complimenti davvero graditi che Vi rimando, non ne ho visto uno andare piano. Vabbeh che poi non eravate mica tanti :scemo: P.S. ho spostato le classifiche |
ragazzi ma i tempi di gara e delle prove dove sono??
|
Quote:
Scusate se Vi annoio, ma vorrei spiegare un clamoroso retroscena: Domenica sera, dopo aver dato il rimborso a Erika per le spese di cronometraggio, la nostra cronometrista mi ha chiesto di sedermi per raccontarmi una favola. Il suo tono serio mi abbligato ad accomodarmi, quindi mi ha raccontato: <Ieri sera (sabato), dopo che mi hai mandato gli Iscritti definitivi, con il mio ragazzo abbiano sistemato il tutto nel mio computer. Alla chiusura del file mi si è rotto l'hard-disk. Alle 23,00. Mi sono ricordata del mio vecchio PC in solaio, ma il problema era il programma di lettura dei dati, molto particolare. Dopo una decina di telefonate ad amici, ho trovato chi aveva il software adatto, ho fatto rientrare l'amico e lo abbiamo scaricato sul mio PC. Poi, sempre con il mio ragazzo, abbiamo di nuovo inserito uno ad uno gli Iscritti, quindi abbiamo fatto una prova con dei fili volanti e tutto sembrava funzionare. Ma sarebbe durato? Quindi stamattina, in pratica senza aver dormito, sono venuta sperando nella fortuna, che c'è stata.> Qualche secondo per assimilare la notizia, poi realizzo: ve lo immaginate? Domenica mattina, alle 8,15 annuncio che la gara è annullata per il suddetto motivo. Non oso immaginare! Fortuna ero seduto. Sono stato indicato come l'Eroe del giorno, invece sarei stato il babbeo del mese! Anzi, dell'anno. E tutto per un chip del cavolo! Ma che culo ho avuto????? E tutti Voi anche! Questo mi fa pensare come a volte fai tutto alla perfezione e poi per forza maggiore niente va bene (sto pensando a X-Bikes 2009). Ma per fortuna è andata. |
un grande applauso a fantini..organizzazione perfetta(almeno ,vista da fuori)...complimenti
|
Quote:
si ma adesso non te la menare..... :lingua::lingua::lingua::lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |