![]() |
http://img543.imageshack.us/img543/984/italy3p.png
queste sono le previsioni ad oggi!!:temporale: dal uno dei siti che consulto piu' spesso ed e' molto affidabile!! |
ragazzi se rimandiamo alla settimana prossima è meglio,io ho problemi con l'accenzione,smanettone ha problemi con il motore nuovo che non so cosa non gli hanno mandato e cosa gli si è rotto,il nostro amico sta a piedi di cambio che lo ha fatto mille pezzi,e poi stiamo con la strizza che piove e non si sa se andare sabato o domenica,se rimandiamo alla prossima per me è meglio,cosi andiamo con un po piu di tranquillità
|
ok rimandamo, ma quando di preciso? sabato domenica prossima o in mezzo alla settimana? per noi sarebbe meglio in mezzo!!! pure abc va benissimo raga!! basta che annamo!!!
|
ok andata in mezzo alla settimana all'abc,sperando che l'accenzione arriva
|
Mamma mia come sto a rosicà !!!
Aho è un mese che la stamo a organizzà, proprio domenica doveva fa brutto tempo, vabbè tanto Kamikaze a rotto tutto, Smanettone sta cor motore del ciao e minidindo c'ha er tempo per abituasse che deve pià la scanizza !!!:smt124 |
nn me ce fa pensa ke me sto a mangia le mani.....tanto nn puo piovere per sempre!!!!!
|
Quote:
ormai le mogli erano avvertite la giornata era organizzata!! io direi di andare o a latina ABC oppure free time village o al massimo se te regge famo la gara a torricola!!! se non piove giramo!!!! in un modo o nell'altro!! |
Per quanto riguarda la gara lo sai che se non posso competere per il podio manco la accendo la pit, tempo al tempo !!!!:si:
Per girare pure nel garage, basta che giro !!!:rotfl: All'ABC o FREE TIME per me è uguale, però il FREE è più vicino e costa meno. Boh fai te ! |
abc è gratisse raga quindi come spesa tra benza e viaggio state li.....daiiiii ke ci accrocchiamo in un modo o nell altro
|
doemnica mica e' gratis!? l ABC?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |