Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   novità pista tortona (http://www.minimotovrforum.it/piste/80676-novit-pista-tortona.html)

valerioemme 09-05-10 12: 22

ottimo.... a presto allora, x una bagarre liguri-piemontesi... e magari con mangiata insieme ;)

andre#12 09-05-10 13: 18

ieri sono stato anche io nella nuova pista di tortona,a me è piaciuta moltissimo,mi sono divertito parecchio...la staccata al fondo del rettilineo è spaventosa e la s di fianco ai box è uno spettacolo!!!!!!!
era la mia prima uscita su questo circuito e non me la dimenticherò mai..i segni addosso bruciano un pò ... :lingua: :rotfl: :rotfl:
a presto

:smt142

:bye::bye:

ciuppirex 09-05-10 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1142652)
ieri sono stato anche io nella nuova pista di tortona,a me è piaciuta moltissimo,mi sono divertito parecchio...la staccata al fondo del rettilineo è spaventosa e la s di fianco ai box è uno spettacolo!!!!!!!
era la mia prima uscita su questo circuito e non me la dimenticherò mai..i segni addosso bruciano un pò ... :lingua: :rotfl: :rotfl:
a presto

:smt142

:bye::bye:

sisisi andre gran bel volo visto in diretta, peccato che non ho potuto provar la pista.

Ma prossimamente non mi farò mancare una serata in quel di tortona.

valerioemme 09-05-10 15: 30

ragassuoli che ne dite di organizzarci x venerdi prossimo? diciamo dal tardo pomeriggio in poi (sempre che la pista sia aperta) :trattore:

valerioemme 09-05-10 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1142700)
ragassuoli che ne dite di organizzarci x venerdi prossimo? diciamo dal tardo pomeriggio in poi (sempre che la pista sia aperta) :trattore:

dimenticavo forse vene pome lavoro... al limite sabato pomeriggio ;)

genovese 09-05-10 19: 30

di sera girare è improponibile troppi turni con i kart specie nel fine settimana solo il pome

valerioemme 09-05-10 20: 54

ma tipo di sabato dalle 14 e 30 circa in poi dici che non si riesce a girare un po'? e domenica?
se i turni si fanno tipo 20 min kart e 20 mini ci si puo' stare, tanto dopo un po' io sono bollito :D

guerri73 09-05-10 21: 33

si si di sabato e domenica pomeriggio in mini si gira tranquillamente...poi al limite si chiama il gestore e si chiede.....

ciuppirex 10-05-10 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1142855)
ma tipo di sabato dalle 14 e 30 circa in poi dici che non si riesce a girare un po'? e domenica?
se i turni si fanno tipo 20 min kart e 20 mini ci si puo' stare, tanto dopo un po' io sono bollito :D

Ciao Valerio, purtroppo come detto più volte il proprietario da priorità ai Kart, quindi se ci sono noleggiatori aspetti inesorabilmente!!! il consiglio di tutti è quello di andare a girare al pomeriggio!! poi dipende tutto da quante mini ci sono più mini ci sono e più possibilità c'è di passare fra un turno e l'altro..

superlef88 25-07-11 11: 15

Ragazzi so che è successo un macello per le autorizzazioni, normative di sicurezza...chi ne sa qualcosa?
P.S. La pista merita?
Sono di Genova e non avrei molte alternative....ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40.