![]() |
ottimo.... a presto allora, x una bagarre liguri-piemontesi... e magari con mangiata insieme ;)
|
ieri sono stato anche io nella nuova pista di tortona,a me è piaciuta moltissimo,mi sono divertito parecchio...la staccata al fondo del rettilineo è spaventosa e la s di fianco ai box è uno spettacolo!!!!!!!
era la mia prima uscita su questo circuito e non me la dimenticherò mai..i segni addosso bruciano un pò ... :lingua: :rotfl: :rotfl: a presto :smt142 :bye::bye: |
Quote:
Ma prossimamente non mi farò mancare una serata in quel di tortona. |
ragassuoli che ne dite di organizzarci x venerdi prossimo? diciamo dal tardo pomeriggio in poi (sempre che la pista sia aperta) :trattore:
|
Quote:
|
di sera girare è improponibile troppi turni con i kart specie nel fine settimana solo il pome
|
ma tipo di sabato dalle 14 e 30 circa in poi dici che non si riesce a girare un po'? e domenica?
se i turni si fanno tipo 20 min kart e 20 mini ci si puo' stare, tanto dopo un po' io sono bollito :D |
si si di sabato e domenica pomeriggio in mini si gira tranquillamente...poi al limite si chiama il gestore e si chiede.....
|
Quote:
|
Ragazzi so che è successo un macello per le autorizzazioni, normative di sicurezza...chi ne sa qualcosa?
P.S. La pista merita? Sono di Genova e non avrei molte alternative....ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |