![]() |
ragazzi cosa fate? valutate domani mattina che fare? se piove tutto il giorno come ora...sarà una piscina domani
|
Quote:
|
si anche qua bello...cioò che mi "preoccupa" è la zona di codogno, se cè bello al mattino di solito è nebbia, e con l' umidità e il freddo che ci sarà fino a domani mattina la pista faticherà ad asciugare....speriamo bene, ma comuqnue dovrebbe essere bello.
|
Quote:
|
conosci fabio??? si quel pistola sta bene, dopo la caduta dell' anno scroso ad antegnate, ha venduto tutto....2 settimane fa ha comprato un cbr 600, e ora....speriamo non faccia il pistola come sempre!
|
forse domani sono in pista...
|
Io e soci si e girati venerdì ! Spettacolo puro , alla mattina dirt track più che pista , al pomeriggio si e girati abbastanza bene , peccato solo per la mancanza di un Po di gripp soprattutto nei tratti veloci dove il problema si faceva sentire di più , pero tutto sommato bellissima giornata.
|
Quote:
|
http://img143.imageshack.us/img143/1020/foto190.jpg :si: 13/03/2009 Antegnateeeeee Miticooo , avevate appena aperto un sito mi diceva ....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |