![]() |
Io ho iniziato con la grc lazer nel 1996 comprata usata :)
|
Correva l'anno 1996, facevo il trofeo over 32 con il CBR. Mio cognato correva nei rally con la 205 rally (appunto). Sfida incrociata, minimoto e kart, sul miniautodromo di Turano, con motine a noleggio. Grandi risate, grandi cadute e gran divertimento. Dopo 14 anni, mi sono preso una GRC usata ed ho ricominciato a divertirmi....foto ci dovrebbero essere, devo vedere a casa del cognato, se le trovo......per la cronaca gara pari, due giri di distacco a lui con le mini, due giri di distacco a me con i kart, poi gelato al pontile a Marina di Massa
|
io ho iniziato nel 2008 con una grc 6.2 del 2006, mio fratello alessandro ha iniziato nel 2005 con una cinese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vai di foto Batzman che la sfida fra kart e mini mi piacerebbe vederla!! vedo che vi state muovendo con qualche fotina!! bravi bravi |
Quote:
|
ecco... trovata ... questa era la mia Vitto/Polini 6.2 ad aria...
http://img31.imageshack.us/img31/1391/dscf0004v.th.jpg |
Quote:
certo che una volta saltavamo sopra le mini e scendavamo al volo adesso dopo 10 giri ci vogliono 5 minuti prima di scendere!!! ma sino a quando potremo correre?? io adesso mi sento ancora bene ma fra 10 anni ho 48 anni, potro ancora salire sulla mini?? La cosa mi preoccupa |
Quote:
Per la cronaca, uno dei migliori piloti amatori, che ho avuto modo di vedere in azione al mugello, era un tipo soprannominati "il generale", perchè vestiva in mimetica. SESSANTADUE anni e un tempo sul giro sotto i 2.05 L'età non ferma la passione |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |