Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Quando e con cosa avete iniziato??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/80272-quando-e-cosa-avete-iniziato.html)

Iena 30-03-10 21: 19

Io ho iniziato con la grc lazer nel 1996 comprata usata :)

Batzman 30-03-10 21: 25

Correva l'anno 1996, facevo il trofeo over 32 con il CBR. Mio cognato correva nei rally con la 205 rally (appunto). Sfida incrociata, minimoto e kart, sul miniautodromo di Turano, con motine a noleggio. Grandi risate, grandi cadute e gran divertimento. Dopo 14 anni, mi sono preso una GRC usata ed ho ricominciato a divertirmi....foto ci dovrebbero essere, devo vedere a casa del cognato, se le trovo......per la cronaca gara pari, due giri di distacco a lui con le mini, due giri di distacco a me con i kart, poi gelato al pontile a Marina di Massa

sinagrese 30-03-10 22: 21

io ho iniziato nel 2008 con una grc 6.2 del 2006, mio fratello alessandro ha iniziato nel 2005 con una cinese

ciuppirex 30-03-10 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1119011)
foto della Vitto per ora nn le trovo, pero´questa é venuta subito dopo... chiamala cancello...

Immagine

...telaio GRC in magnesio... adesso sta chiusa in cassaforte...

Grande antonio moto cosi sono veramente da tenere in cassaforte!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1119038)
averla la digitale al seguito..in quei di Biella nel 91 ???? !!! ora cerco di stanar qualche scatto sbiadito in soffitta..vergognosi ???? macche' quelle erano cose di cui andar "goduto" non ce l'avevano tutti...era una cosa di nicchia...non c'erano i cinesi....si compravano le protezioni nelle pagine finali di tuttomoto/motosprint casco aperto hahahaah che storia a pensarci......tu arrivavi in piazzaleee con la miniiiiii beeee ppppeeeeppp bbeeee....a far le penneee....e il piazzale muuuuuuutoooooooo ! max non ha dovuto salire in solaio per trovar la foto....beato lui...io dovro starnutire come un pazzo ma e' questione di principio oramaiihihhhhhihhihhh !!

Vai Roby ravana in soffitta che qualche vecchia foto sfocata la trovi sicuro!!!

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1119097)
Correva l'anno 1996, facevo il trofeo over 32 con il CBR. Mio cognato correva nei rally con la 205 rally (appunto). Sfida incrociata, minimoto e kart, sul miniautodromo di Turano, con motine a noleggio. Grandi risate, grandi cadute e gran divertimento. Dopo 14 anni, mi sono preso una GRC usata ed ho ricominciato a divertirmi....foto ci dovrebbero essere, devo vedere a casa del cognato, se le trovo......per la cronaca gara pari, due giri di distacco a lui con le mini, due giri di distacco a me con i kart, poi gelato al pontile a Marina di Massa

Il 205 rally che ricordi!! l'ho pagata 16.200.000 lire nuova fiammante nel 1992!!
Vai di foto Batzman che la sfida fra kart e mini mi piacerebbe vederla!!

vedo che vi state muovendo con qualche fotina!! bravi bravi

Iena 30-03-10 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1119011)
foto della Vitto per ora nn le trovo, pero´questa é venuta subito dopo... chiamala cancello...

Immagine

...telaio GRC in magnesio... adesso sta chiusa in cassaforte...

sbaglio o è la grc lazer? ce l'avevo anche io ehhehehehehe

antonio22 31-03-10 18: 23

ecco... trovata ... questa era la mia Vitto/Polini 6.2 ad aria...

http://img31.imageshack.us/img31/1391/dscf0004v.th.jpg

ciuppirex 31-03-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1119592)
ecco... trovata ... questa era la mia Vitto/Polini 6.2 ad aria...

Immagine

Antonio, con questa foto sei il veterano n1:1st: del forum!!:smt136:smt136:smt136
certo che una volta saltavamo sopra le mini e scendavamo al volo adesso dopo 10 giri ci vogliono 5 minuti prima di scendere!!! ma sino a quando potremo correre?? io adesso mi sento ancora bene ma fra 10 anni ho 48 anni, potro ancora salire sulla mini??
La cosa mi preoccupa

Batzman 31-03-10 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1119699)
Antonio, con questa foto sei il veterano n1:1st: del forum!!:smt136:smt136:smt136
certo che una volta saltavamo sopra le mini e scendavamo al volo adesso dopo 10 giri ci vogliono 5 minuti prima di scendere!!! ma sino a quando potremo correre?? io adesso mi sento ancora bene ma fra 10 anni ho 48 anni, potro ancora salire sulla mini??
La cosa mi preoccupa

Eh no !! Fra un mese sono 47 ed ho appena ricominciato. Non so fino a quando, ma non ho intenzione di fermarmi presto.
Per la cronaca, uno dei migliori piloti amatori, che ho avuto modo di vedere in azione al mugello, era un tipo soprannominati "il generale", perchè vestiva in mimetica. SESSANTADUE anni e un tempo sul giro sotto i 2.05
L'età non ferma la passione

ciuppirex 31-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1119719)
Eh no !! Fra un mese sono 47 ed ho appena ricominciato. Non so fino a quando, ma non ho intenzione di fermarmi presto.
Per la cronaca, uno dei migliori piloti amatori, che ho avuto modo di vedere in azione al mugello, era un tipo soprannominati "il generale", perchè vestiva in mimetica. SESSANTADUE anni e un tempo sul giro sotto i 2.05
L'età non ferma la passione

Giri con le mini a 47 anni?? sei il mio idolo e spero di riuscire a tenere duro come te!!!

motorman 31-03-10 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1119742)
Giri con le mini a 47 anni?? sei il mio idolo e spero di riuscire a tenere duro come te!!!

i vecchietti sono tanti nel mondo delle mini visto che il mio numero in carena è il 66 il mio anno di nascita quindi 44 compiuti.............e fino a quando riesco a piegarmi non mollerò mai:rotfl::barella:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33.