Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ragazzi,guarate La Mia Piccolina....che Ne Dite????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8019-ragazzi-guarate-mia-piccolina-che-ne-dite.html)

alefilly 19-05-06 13: 02

non ho intenzione di comprare nulla che non sia possibile fabbricare da me.
la marmitta credo che me la faro da solo cosi come le pedaline

emmark 19-05-06 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da alefilly
non ho intenzione di comprare nulla che non sia possibile fabbricare da me.
la marmitta credo che me la faro da solo cosi come le pedaline

Allora farei pure un pensierino all'allargamento del carburatore... penso che tranquillamente a 14 potresti portarlo.

SPIDERWOLF 19-05-06 14: 39

la marmitta me la faccio ricostruire a laser dal padre di un mio carissimo amico.....
verra sicuramente perfetta......
sul carburatore penso che montero un 16 dell'orto,sono nettamente i migliori.....
poi voglio cambire filtro,molle e pedaline......ma sono spese superflue,una cosa per volta.......

alefilly 19-05-06 14: 41

si ho visto la guida,e mi intriga parecchio, il problema e che se lo sfondo rimango a piedi, quindi prima di toccarlo mi compro un 16.
oggi mi faccio il gas rapido!

SPIDERWOLF 19-05-06 22: 58

si,ma comunque ragazzi vogli osolo dirvi una cosa.......oggi mi e arrivata la mini,finalemente..........
e volevo dirvi che prima di fare tante modifiche,la cosa fondamentale che dobbiamo prendere in considerazione e la ricostruzione del telaio...
voi che ne dite??????????????

fatemi sapere il vostro parere

Logitech 20-05-06 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da SPIDERWOLF
ciao,finalmente dopo un lungo periodo di transizione arrivava finalmente o domani o dopo domani la mia piccolina......
datemi dei vostri giudizzi e dei consigli utili su come migliorarla!!!!!

:polini:

http://img462.imageshack.us/img462/8245/c817fq.jpg

Io ce l'ho identica solo con i colori diversi! Bell'acquisto!:clap: Secondo me tra le varie MK questa è la migliore! Poi quando ho smontato il cilindro ho trovato una bella sorpresa...il pistone è da 44mm!:D

emmark 20-05-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Logitech
Io ce l'ho identica solo con i colori diversi! Bell'acquisto!:clap: Secondo me tra le varie MK questa è la migliore! Poi quando ho smontato il cilindro ho trovato una bella sorpresa...il pistone è da 44mm!:D

Scusami, ma la tua è una ******??? Presa da Informaticaperte su Ebay???

Perchè anche la mia è così e guardando sul libretto di istruzioni (foglio inserito all'interno della confezione) parla di 47cc con pistone da 39mm. (mentre sull'asta parla di 49cc che fa presumere pistone da 44mm)

Personalmente non ho ancora smontato il motore però.....

Il tuo motore ha la testata integrata nel cilindro??? ho ha una testa a parte?

Mi sembra strano che nei blocchi motori con testa integrata abbiano montato già il 49cc.

Fammi sapere.

Emmark

Logitech 20-05-06 10: 26

Non lo so se è una ******...:smt017 ...però non l'ho presa su ebay, l'ho vista in una vetrina di un negozio di vestiti qui in zona e me la sono presa a 199 euro, ma ti parlo ancora di inizio estate dell'anno scorso, quando era scoppiata la moda delle mini cinesi.

Come tutte le mini ad aria originali ha la testa e cilindro in un corpo unico, però ti assicuro che il pistone originale è da 44mm, l'ho scoperto quando l'ho smontato per montare un bigbore (poi venduto al prezzo di acquisto ad un mio amico...:D ).

emmark 20-05-06 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da Logitech
Non lo so se è una ******...:smt017 ...però non l'ho presa su ebay, l'ho vista in una vetrina di un negozio di vestiti qui in zona e me la sono presa a 199 euro, ma ti parlo ancora di inizio estate dell'anno scorso, quando era scoppiata la moda delle mini cinesi.

Come tutte le mini ad aria originali ha la testa e cilindro in un corpo unico, però ti assicuro che il pistone originale è da 44mm, l'ho scoperto quando l'ho smontato per montare un bigbore (poi venduto al prezzo di acquisto ad un mio amico...:D ).

Chiaramente.... già ce l'avevi sotto un piccolo "Big Bore"... :si:
Devo approfondire anche io.....

piero 20-05-06 17: 14

W I ******iani Come Me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49.