Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina Trofeo Remax ...Gratis!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80180-abc-latina-trofeo-remax-gratis.html)

burnaut 28-04-10 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da Andrea23 (Messaggio 1135427)
che categoria fai?(burnaut)

Ciao partecipo nella Senior ho una grc rrz 50 e tu ? sei presente domenica per la gara

Xbacco 28-04-10 11: 07

http://img88.imageshack.us/img88/549...eoremax.th.jpg

Andrea23 28-04-10 15: 02

si io si...anche io nella senior...forse corriamo insieme:si: peso 60kg

burnaut 29-04-10 14: 50

Ciao io peso 65kg sono svantaggiato non ho mai girato in questa pista e vengo domenica mattina speriamo bene

motorossi 30-04-10 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da burnaut (Messaggio 1136711)
Ciao io peso 65kg sono svantaggiato non ho mai girato in questa pista e vengo domenica mattina speriamo bene

l'importante è divertirti, e li lo spiroto del divertimento lo trovi sicuramente! :si:

burnaut 30-04-10 16: 57

Ciao si e vero l'importante e divertissi e passare una giornata agonistica

FOX#86 02-05-10 20: 10

bella giornata peccato per i risultati.... e mannaggia alltempo, che ha rovinato la gara della categoria senior a e ha fatto rimandare la senior b e la gentlement.
Comunque complimenti alla pista di latina per l' organizzazione impeccabile.

freetimevill 03-05-10 11: 36

B.giorno sono Davidone proprietario della pista freetime village volevo ringraziare tanto i proprietari della pista di aver organizzato come al solito la gara lo stesso giorno della mia la prossima volta siete pregati di vedere il calendario delle altre piste come faccio io visto che il nostro trofeo e iniziato a marzo grazie............

kamikaze#13 03-05-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1138689)
B.giorno sono Davidone proprietario della pista freetime village volevo ringraziare tanto i proprietari della pista di aver organizzato come al solito la gara lo stesso giorno della mia la prossima volta siete pregati di vedere il calendario delle altre piste come faccio io visto che il nostro trofeo e iniziato a marzo grazie............

beh davide,avete avuto poca gente alla gara?anche all'abc c'era poca gente,ma questo è dovuto al tempo sicuramente...se delle persone hanno scelto la vostra gara è perche preferiscono fare gare al freetime e se altre persone hanno scelto l'abc è perchè preferiscono correre all'abc...
non state in societa,quindi nessuno è tenuto a controllare le date della pista vicina per organizzare gare...
se io voglio avere piu iscritti alle gare cerco di dare un servizio migliore e non guardo le date delle altre gare...(parere personale)
chiudo dicendo che la cordialità dell'abc è stata come sempre impeccabile...:si:

miki91 03-05-10 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1138692)
beh davide,avete avuto poca gente alla gara?anche all'abc c'era poca gente,ma questo è dovuto al tempo sicuramente...se delle persone hanno scelto la vostra gara è perche preferiscono fare gare al freetime e se altre persone hanno scelto l'abc è perchè preferiscono correre all'abc...
non state in societa,quindi nessuno è tenuto a controllare le date della pista vicina per organizzare gare...
se io voglio avere piu iscritti alle gare cerco di dare un servizio migliore e non guardo le date delle altre gare...(parere personale)
chiudo dicendo che la cordialità dell'abc è stata come sempre impeccabile...:si:

Ciao Ivano sono gino il papa di miki.
Senza entrare troppo in questioni complicate che nemmeno voglio conoscere, dico che rocco è una persona squisita e cordiale come il figlio e tutto l'ambiente idem Davide e Vincenzo del Free Time che hano messo su uno splendito circuito. Ma questo delle gare concomitanti tra circuiti vicini fa solo male al "movimento" dei minimotisti in generale (tutti noi) e in particolare alle loro casse.
Secondo me è controproducente per tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.