Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video giornata WLB a CoDoGnOlAnD! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79665-video-giornata-wlb-codognoland.html)

paperinik 20-03-10 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1112494)
e lo scarliga team dove lo metti???azzzzz :temporale::temporale:

Permalosa! LO METTO DI FIANCO!!!
Si siamo gemellati, ma aspetto ancora quel miliarduccio di euro che mi devi passare come tangente caro SIMONCELLI! :inferno:

Lore.85 20-03-10 11: 40

Grandissimi! Video stupendo :si:

resa1986 20-03-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1112498)
Permalosa! LO METTO DI FIANCO!!!
Si siamo gemellati, ma aspetto ancora quel miliarduccio di euro che mi devi passare come tangente caro SIMONCELLI! :inferno:

controlla la postepay, mi sa che è arrivato!!!ahahahaahaahah

cape 20-03-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1111024)
Spettacolare!!! Proprio bellissimo sto filmato... Speriamo che riesca a fare qualche garetta con voi che ho visto proprio un ambiente coi fiocchi :si: :si: Complimenti ancora per il video!!!

era proprio quello il senso del video!!! far vedere quanto ci divertiamo e quanti amici si possono conoscere!
Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 1112469)
gran bel video, complimenti! :si:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1112473)
Menomale che ti è piaciuto... il VR Corse al WLB si distingue sempre!!! :lol1:

:smt124:smt124:1st:

crisgas 22-03-10 11: 22

bellissimo video complimenti! un saluto a tutto il vr team e allo scarliga team!

sivy 22-03-10 18: 41

ciao a tutti! come potevo non iscrivermi a questo forum??

prima di tutto x ringraziarvi dei complimenti ma soprattutto x dirvi ke il merito non è mio ma di chi ha fatto parte del video! è grazie a loro ke è uscita fuori sta roba :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1109948)
Bravissima Silvia... Sei ufficialmente assoldata come cameramen ufficiale per i retroscena del WLB Tour 2010...
Libera di fare i filmati allo scarlinga e al VR corse, ma anche un riassunto della giornata per tutti :si: :1st: :1st:

e poi grazie wheeling ma guarda..... già è difficile riprendere 2 team senza rompere troppo le scatoline.... se poi aggiungo i retroscena di tutto il wlb tour poi passo x la rompipalle di turno :rotfl:
chi volesse far parte del prossimo video è liberissimo di fare tutto ciò ke vuole di fronte al passaggio della telecamera! :si:

accetto consigli di ogni tipo x il prossimo video! :smt100

sivy 22-03-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1113892)

soprattutto x le riprese della gara! o gare.... se la batteria della telecamera sta volta dura!! :smt155

Tucatucacincilla 22-03-10 20: 03

Quote:

ciao a tutti! come potevo non iscrivermi a questo forum??

prima di tutto x ringraziarvi dei complimenti ma soprattutto x dirvi ke il merito non è mio ma di chi ha fatto parte del video! è grazie a loro ke è uscita fuori sta roba :rotfl::rotfl::rotfl:

e poi grazie wheeling ma guarda..... già è difficile riprendere 2 team senza rompere troppo le scatoline.... se poi aggiungo i retroscena di tutto il wlb tour poi passo x la rompipalle di turno :rotfl:
chi volesse far parte del prossimo video è liberissimo di fare tutto ciò ke vuole di fronte al passaggio della telecamera! :si:

Grande!!!

stai attenta! occhio a scrivere certe cose che con la gente che gira può essere moooooooooooooolto pericoloso!!!soprattutto non dire che si è liberissimi di fare tutto quello che si vuole che c'è certa gentaglia!!! :rotfl:

paperinik 22-03-10 21: 19

Quote:

...chi volesse far parte del prossimo video è liberissimo di fare tutto ciò ke vuole di fronte al passaggio della telecamera! :si:

PRESENTEEE!!! :1st:
ps. ho in mente il mio solito show per far sbandare gli avversari in staccata durante le qualche... Bugatti e Dany65 sanno di cosa parlo :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1113953)
...stai attenta! occhio a scrivere certe cose che con la gente che gira può essere moooooooooooooolto pericoloso!!!soprattutto non dire che si è liberissimi di fare tutto quello che si vuole che c'è certa gentaglia!!! :rotfl:

Chiamato??? :1st:

resa1986 23-03-10 10: 13

silvia alla prossima ripresa io e il dav, il longo e cincillà abbiamo in mente un paio di cosette!!!ahahaahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.